Il Partito Comunista Cinese è il cuore della leadership cinese



da Quotidiano del Popolo

Il Partito Comunista Cinese (PCC) è il cuore della leadership cinese, ed è la scelta e il risultato inevitabile della rivoluzione sociale storicamente, teoricamente e praticamente, scrive il Quotidiano del Popolo in un editoriale pubblicato il 26 febbraio.

Il nucleo guida è vitale per qualsiasi paese. Il presidente Mao Zedong ha chiarito che la forza al centro della nostra causa è il PCC e la base teorica che guida il nostro pensiero è il marxismo-leninismo, al primo Congresso Nazionale del Popolo tenutosi nel 1954.

La leadership del PCC è la caratteristica più sostanziale del socialismo con caratteristiche cinesi e il più grande vantaggio del sistema socialista con caratteristiche cinesi integrate.

Negli ultimi cinque anni, i risultati storici ottenuti in materia di riforma e apertura, la modernizzazione socialista e la vitalità del socialismo con le caratteristiche cinesi sono fondamentalmente attribuiti alla guida forte del PCC con il compagno Xi Jinping al centro.

Negli ultimi cinque anni, la capacità del Partito di creare, il potere di unire e l'energia per combattere sono stati notevolmente rafforzati. E questa è la ragione fondamentale di tutti i risultati raggiunti dal Paese nei cinque anni guidati dal Comitato Centrale del PCC.

Un grande lavoro deve essere diretto da un grande Partito. L'autorità e la leadership unitaria e centralizzata del Comitato centrale del PCC con il compagno Xi Jinping al centro devono essere fortemente sostenute affinché il paese migliori le missioni storiche che lo attendono nella nuova era, per procedere con la grande causa e realizzare al meglio il grande sogno.

Garantendo l'autorità e l'unificazione, la leadership centralizzata del Comitato Centrale del PCC consente al Partito Comunista Cinese di conseguire una vittoria dopo l'altra. Proprio come sottolineato dal compagno Deng Xiaoping, ogni leadership deve avere un nucleo, e una leadership senza base è inaffidabile.

In retrospettiva sullo sviluppo della Costituzione, si può sentire profondamente che la Costituzione è strettamente legata al duro lavoro e ai notevoli risultati raggiunti dal PCC e dalle persone, nonché alle preziose esperienze accumulate dal PCC e dalle persone.

Non bisogna dimenticare mai perché hai iniziato, e così puoi portare a termine la tua missione. L'editoriale ha esortato il popolo cinese ad unirsi strettamente attorno al Comitato centrale del PCC con il compagno Xi Jinping al centro, a lasciarsi guidare dal pensiero di Xi Jinping sul socialismo con le caratteristiche cinesi per una nuova era, raggiungere nuovi traguardi e vittorie e marciare verso il grande obiettivo del ringiovanimento nazionale.

(Traduzione de l’AntiDiplomatico)

Le più recenti da NOTIZIE BREVI

On Fire

F-16, "bersagli legittimi" e NATO. Cosa ha detto (veramente) Vladimir Putin

di Marinella Mondaini per l'AntiDiplomaticoIl presidente russo Vladimir Putin ha visitato il 344esimo Centro Statale Addestramento e Riqualificazione del personale dell'aviazione militare del Ministero...

Pepe Escobar - Il Collegamento Nuland - Budanov - Crocus

  di Pepe Escobar – Strategic Culture [Traduzione a cura di: Nora Hoppe]   Cominciamo con la possibile catena di eventi che potrebbe aver portato all'attacco terroristico sul Crocus....

Il "piano Draghi": ora sappiamo in cosa evolverà l'UE

di Giuseppe Masala per l'AntiDiplomatico Io credo che le prossime elezioni europee andrebbero inquadrate nel modo più corretto possibile. Provo a dare la mia interpretazione. 1 Si dà troppo...

Pino Arlacchi - Le 3 ipotesi sulla matrice della strage di Mosca

di Pino Arlacchi   Le reazioni alla strage di Mosca sono, com’è ovvio, le più diverse e sono determinate dall’andamento di una guerra in corso. Siccome ci sono pochi dubbi...

Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa