Video shock. Palestinese linciato in strada dai coloni

13 Maggio 2021 00:09 La Redazione de l'AntiDiplomatico

Viviamo ormai in un'epoca di post verità.

Chi rivela i crimini di guerra degli USA e della NATO rischia 175 anni di prigione, ogni riferimento a Julian Assange non è casuale. E succede, per la stessa dinamica perversa che, in Italia, per i media ed i politici Israele è sotto attacco, quasi in pericolo di estinzione.

Tutti i partiti hanno partecipato ad una veglia pro Israele, come se fosse la vittima, se i suoi abitanti avessero subito lo sradicamento dalle proprie terre, vivessero in un regime di apartheid e ogni altra nefandezza dal 1948 ad oggi.

Seppur la Resistenza palestinese si difende con i missili, la sua potenza di fuoco non è paragonabile a quella di Israele.

Lo testimonia il bilancio del Ministero della Salute palestinese: Il bilancio delle vittime a Gaza è salito a 65 martiri, di cui 16 bambini. Anche 365 cittadini sono rimasti feriti."

Fossero solo le bombe, i coloni israeliani con la loro opera di provocatori e seminatori di odio linciano un palestinese, ma nulla, le Tv e i giornali italiani volutamente ignorano.

Questo video lo vedrete mai su una tv italiana? Non vogliamo metterci medaglie, anzi, siamo addolorati di questo panorama mediatico a dir poco surreale. Per non parlare di quello politico, non c'è una forza parlamentare che denunci le atrocità di Israele o che solidarizzi minimamente con la Palestina. Tutti proni a Israele, che vuol dire agli USA.

Siamo ridotti a rimpiangere Craxi e Andreotti.

Uno scenario che Malcom X* aveva previsto, ci aveva avvertiti, purtroppo si è avverato: “Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono”.

*Nel caso qualche debunker di turno contestasse la paternità della frase, non toglie nulla alla sua valenza e al suo significato.

Le più recenti da NOTIZIE BREVI

On Fire

Il "piano Draghi": ora sappiamo in cosa evolverà l'UE

di Giuseppe Masala per l'AntiDiplomatico Io credo che le prossime elezioni europee andrebbero inquadrate nel modo più corretto possibile. Provo a dare la mia interpretazione. 1 Si dà troppo...

Andrea Zhok - Il momento esatto in cui si è deciso il suicidio di Ucraina e Europa

di Andrea Zhok* Tre giorni fa, il 16 aprile, l'autorevolissima rivista di provata fede atlantista "Foreign Affairs" ha pubblicato un articolo che mette la parola fine a tutte le chiacchiere intorno...

L'avviso (finale) del Fondo Monetario Internazionale all'Impero Americano

di Giuseppe Masala per l'AntiDiplomatico   Abbiamo sempre sottolineato che questa enorme crisi geopolitica in corso abbia una origine di tipo economico e monetario. Del resto solo le persone ingenue...

Alessandro Orsini - Le democrazie occidentali, le dittature e l'antropologia culturale

  di Alessandro Orsini*   C’è questa idea senza alcun fondamento empirico secondo cui le democrazie occidentali sono sempre migliori delle dittature. Lo studio della storia smentisce...

Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa