La pubblicità Esselunga con un solo piccolo cambiamento

28 Settembre 2023 09:00 Antonio Di Siena


di Antonio Di Siena

Bipensiero applicato alla pubblicità.

Togli la mamma, metti un altro papà (oppure togli il papà e metti un’altra mamma).

Mantieni la stessa identica situazione, pesca compresa. E otterrai in sequenza: applausi scroscianti, lacrime di commozione, editoriali entusiastici, live di La7 direttamente dal parcheggio del centro commerciale per constatare l’aumento della clientela friendly, premio della critica al festival di Venezia, onorificenza al merito del lavoro per l’ideatore dello spot e candidatura alle prossime elezioni in listino bloccato e seggio blindato per l’amministratore delegato di Esselunga. Ovviamente col piddì.

Smentitemi.

Le più recenti da Il DiSsenziente

On Fire

Buongiorno, signora Trump! Io sono una di quei bambini della guerra...

di Marinella Mondaini per l'AntiDiplomatico Ha fatto rumore la lettera che la moglie di Trump ha indirizzato a Vladimir Putin. Melania Trump ha dato al marito Donald una missiva da consegnare personalmente...

Vincenzo Costa - Verso la guerra

di Vincenzo Costa* Comunque vada oggi inizia il processo di disgregazione sia della NATO sia della UE. Se i leaders europei si allineano ammettono di parlare a vanvera e la loro irrilevanza. Se...

Daniele Luttazzi - Soldatesse israeliane in pose provocanti: È sexwashing, bellezza

di Daniele Luttazzi - Fatto Quotidiano, nonc'èdiche  Adesso che tutto il mondo ha aperto gli occhi sui crimini israeliani a Gaza e in Cisgiordania, e che le giustificazioni di circostanza...

Pino Arlacchi - La Grande Bufala contro il Venezuela: la geopolitica del petrolio travestita da lotta alla droga

  di Pino Arlacchi* Durante il mio mandato alla guida dell'UNODC, l’agenzia antidroga e anticrimine dell’ONU, sono stato di casa in Colombia, Bolivia, Perù e Brasile ma non sono...

Copyright L'Antidiplomatico 2015 all rights reserved
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa