La pubblicità Esselunga con un solo piccolo cambiamento

28 Settembre 2023 09:00 Antonio Di Siena


di Antonio Di Siena

Bipensiero applicato alla pubblicità.

Togli la mamma, metti un altro papà (oppure togli il papà e metti un’altra mamma).

Mantieni la stessa identica situazione, pesca compresa. E otterrai in sequenza: applausi scroscianti, lacrime di commozione, editoriali entusiastici, live di La7 direttamente dal parcheggio del centro commerciale per constatare l’aumento della clientela friendly, premio della critica al festival di Venezia, onorificenza al merito del lavoro per l’ideatore dello spot e candidatura alle prossime elezioni in listino bloccato e seggio blindato per l’amministratore delegato di Esselunga. Ovviamente col piddì.

Smentitemi.

Le più recenti da Il DiSsenziente

On Fire

Premiata con il Nobel l'alter ego di Netanyahu

  di Geraldina Colotti   Aspettando il Nobel a Trump e Netanyahu, i "sinceri democratici" occidentali - quelli che inviano armi al regime sionista, e coprono i peggiori tagliagole nel mondo,...

Marco Travaglio - Non li ha visti arrivare

di Marco Travaglio* Giorgia Meloni aveva evocato sprezzante il “weekend lungo” e l’ha avuto: due giorni di manifestazioni in tutte le piazze d’Italia, con quasi tre milioni di...

Un paese NATO invoca apertamente una risposta militare contro la Russia

    Il Presidente della Repubblica Ceca, Petr Pavel, ha esortato pubblicamente i membri della NATO a considerare l'abbattimento degli aerei russi qualora violino lo spazio aereo dell'Alleanza...

I mercenari hanno superato il numero dei soldati ucraini

   di Fabrizio Poggi per l'AntiDiplomatico In base a testimonianze che provengono dalla stessa Ucraina, il numero di mercenari in forza a diverse brigate delle forze armate di Kiev supererebbe...

Copyright L'Antidiplomatico 2015 all rights reserved
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa