Nuovi contratti per i caccia F-35 creano nuovi posti di lavoro a New York

Una società del centro di New York ha ottenuto un contratto da svariati milioni di dollari per produrre pezzi per il Joint Strike Fighter F-35, una nuova generazione di caccia da combattimento stealth schierati da Air Force, Navy e Marine Corps.

Knowles Precision Devices di Cazenovia ha dichiarato che aggiungerà circa 30 nuovi posti di lavoro a seguito del contratto. La società produce filtri che aiutano a supportare la tecnologia di guerra elettronica dell'F-35.

Knowles, che produce componenti speciali ad alte prestazioni, condensatori e prodotti a microonde, impiega 311 persone a Cazenovia.

La società ha dichiarato che prevede di produrre i filtri nel suo stabilimento di produzione di Cazenovia fino all'aprile 2021.

I nuovi posti di lavoro includono posizioni di ingegneria e produzione con salari che vanno da $ 40.000 a $ 100.000 all'anno, ha affermato Tim Brauner, un product manager di Knowles.

Knowles Precision Devices fungerà da subappaltatore di BAE Systems nel progetto. Knowles ha rifiutato di rivelare l'esatto valore in dollari del suo contratto con BAE Systems.

Lockheed Martin Corp. è il principale appaltatore dell'F-35, il programma di armi più costoso della storia del Pentagono. Una piccola parte del lavoro di produzione dell'F-35 ha avuto luogo nello stabilimento Lockheed Martin dell'Electronic Park di Salina.

Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti questa settimana ha annunciato di aver approvato una vendita alla Polonia di F-35 Joint Strike Fighters. L'esercito polacco acquisterà 32 combattenti per circa $ 6,5 miliardi. La Polonia diventerà il tredicesimo cliente militare straniero a schierare i caccia.

Le più recenti da Difesa e Intelligence

5 formidabili droni in forza all'Iran

12 Aprile 2024 18:53 - La Redazione de l'AntiDiplomatico

On Fire

Il "piano Draghi": ora sappiamo in cosa evolverà l'UE

di Giuseppe Masala per l'AntiDiplomatico Io credo che le prossime elezioni europee andrebbero inquadrate nel modo più corretto possibile. Provo a dare la mia interpretazione. 1 Si dà troppo...

Andrea Zhok - Il momento esatto in cui si è deciso il suicidio di Ucraina e Europa

di Andrea Zhok* Tre giorni fa, il 16 aprile, l'autorevolissima rivista di provata fede atlantista "Foreign Affairs" ha pubblicato un articolo che mette la parola fine a tutte le chiacchiere intorno...

L'avviso (finale) del Fondo Monetario Internazionale all'Impero Americano

di Giuseppe Masala per l'AntiDiplomatico   Abbiamo sempre sottolineato che questa enorme crisi geopolitica in corso abbia una origine di tipo economico e monetario. Del resto solo le persone ingenue...

Alessandro Orsini - Le democrazie occidentali, le dittature e l'antropologia culturale

  di Alessandro Orsini*   C’è questa idea senza alcun fondamento empirico secondo cui le democrazie occidentali sono sempre migliori delle dittature. Lo studio della storia smentisce...

Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa