La Cina è pronta a difendersi

Le forze militari in tutta la Cina hanno accolto con favore il nuovo anno del 2020 conducendo l'addestramento per scenari di combattimento reali.

"La corsa ad ostacoli di 400 metri non è tra i test di fine anno?”, ha chiesto Han Yang, un capitano delle forze di polizia nella provincia cinese orientale di Jiangsu. Il corso di solito è un test obbligatorio e che gli ufficiali dovevano effettuare sette o otto volte l'anno in passato, secondo quanto riferito da 81.cn, il sito web ufficiale cinese dell'Esercito Popolare di Liberazione.

He Mengmeng, un ufficiale dello stesso distacco, gli ha spiegato che la corsa ad ostacoli di 400 metri è stata sostituita da corsa ad ostacoli di 100 metri con armi. "È più difficile e più adatta al vero combattimento".

L'annullamento di alcuni corsi facili e l'aggiunta di altri corsi pratici è un grande cambiamento rispetto ai precendenti test di fine anno, ha affermato.

"Solo migliorandoci attraverso test di combattimento reali, potremmo rimanere più a lungo sul campo di battaglia in futuro", ha detto un alto ufficiale del distacco, secondo quanto riferito da 81.cn.

Il presidente Xi Jinping il 2 gennaio ha firmato un ordine di mobilitazione per l'addestramento delle forze armate, il primo ordine della Commissione Militare Centrale (CMC) nel 2020, secondo l'agenzia di stampa Xinhua.

Emesso da Xi, che è anche Segretario Generale del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese e presidente della CMC, l'ordine ha sottolineato il rafforzamento dell'addestramento militare per reali condizioni di combattimento. Ha inoltre chiesto alle forze armate di mantenere un alto livello di prontezza e di intensificare l'addestramento di emergenza e di combattimento.

L'ordine ha richiesto un comando congiunto rafforzato durante l'addestramento. Ha inoltre sottolineato l'integrazione di nuove forze nel sistema di operazioni congiunte.

Anche la formazione della forza di forza dovrebbe essere rafforzata e il sistema di valutazione dovrebbe essere migliorato, secondo l'ordine.

Dopo che l'ordine è stato emesso, ogni truppa condusse l'addestramento di Capodanno aggiornato.

Martedì, il presidio del PLA di Hong Kong ha pubblicato un video dell'allenamento del nuovo anno della truppa sul suo account ufficiale di Sina Weibo. Il video di 1,5 minuti mostra i corsi di addestramento delle truppe in tiro, volo e altre strategie militari.

In una regione costiera della Cina sud-orientale, una brigata sotto il comando del 73° esercito del gruppo ha condotto il suo primo addestramento di volo. La truppa ha praticato diverse strategie militari, tra cui il volo di scrematura del mare, la ricognizione in mare e l'attacco in mare, secondo il People's Daily.

Una brigata dell'83a armata del gruppo con sede nella Cina centrale ha marciato verso un'area speciale per condurre il suo addestramento. Gli ufficiali e i soldati della brigata credono che se i preparativi militari per la battaglia non sono pratici, la capacità di combattimento della truppa non sarà efficace.

Nelle Montagne Changbai della Cina nord-orientale, ufficiali e soldati delle forze di polizia armata nella provincia di Jilin hanno seguito un corso di spari e sopravvivenza nelle foreste con temperature di -30°.

Le più recenti da Difesa e Intelligence

5 formidabili droni in forza all'Iran

12 Aprile 2024 18:53 - La Redazione de l'AntiDiplomatico

On Fire

"Bersagli legittimi". La Russia passa ufficialmente ad una nuova fase del conflitto

di Marinella Mondaini per l'AntiDiplomatico Adesso si fa sul serio, la Russia sta passando ad una nuova fase. A Mosca le indagini proseguono e poco fa le dichiarazioni del presidente Putin, del capo del...

F-16, "bersagli legittimi" e NATO. Cosa ha detto (veramente) Vladimir Putin

di Marinella Mondaini per l'AntiDiplomaticoIl presidente russo Vladimir Putin ha visitato il 344esimo Centro Statale Addestramento e Riqualificazione del personale dell'aviazione militare del Ministero...

Pepe Escobar - Il Collegamento Nuland - Budanov - Crocus

  di Pepe Escobar – Strategic Culture [Traduzione a cura di: Nora Hoppe]   Cominciamo con la possibile catena di eventi che potrebbe aver portato all'attacco terroristico sul Crocus....

ISIS, l'alibi (troppo) perfetto dell'occidente

di Clara Statello per l'AntiDiplomatico L’Isis K ha mostrato quella che dovrebbe essere la definitiva conferma della matrice islamista dell’attentato terroristico di Mosca. Nella tarda serata...

Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa