L'ultimo stadio delle Covid-follie: La Regione Campania chiude interi reparti ospedalieri

08 Gennaio 2022 13:10 Francesco Santoianni

L'AntiDiplomatico è anche su Telegram. Clicca qui per entrare nel nostro canale e rimanere aggiornato

Cure con farmaci già rivelatisi efficaci? Neanche a parlarne. Solo inutili vaccini e “Tachipirina e vigile attesa”. E quando il paziente Covid sta boccheggiando, di corsa in ospedale.

Anche per questo la Regione Campania (che non ha ancora completato l’immissione dei nuovi medici di base) ha deciso di chiudere interi reparti ospedalieri per ricoverare pazienti Covid che avrebbero potuto essere efficacemente curati a casa loro.

E i malati affetti da altre patologie?

Aggravandosi il loro stato, arriveranno nelle terapie intensive dove, trovati positivi ad un virus ormai endemico, serviranno ai media per continuare a raccontare che per fermare questa ecatombe bisogna schiacciare i No Vax.

L'AntiDiplomatico è anche su Telegram. Clicca qui per entrare nel nostro canale e rimanere aggiornato

Le più recenti da I media alla guerra

On Fire

Voci di guerra da San Pietroburgo. Sulle (agghiaccianti) dichiarazioni dell'ex agente segreto Andrey Bezrukov

  di Giuseppe Masala per l'AntiDiplomatico   Ieri ha avuto inizio il Forum Economico di San Pietroburgo, il più importante simposio economico del paese, nato con l'ambizione di ridare...

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

  Il segretario generale della NATO Mark Rutte, ha dichiarato che se la Russia decidesse di usare armi nucleari contro l'Ucraina durante le esercitazioni congiunte con la Bielorussia, subirebbe "conseguenze...

Lancio di missili contro Israele. Il vero messaggio di Teheran al mondo

  di @Lauraruhk   Israele ha effettuato un raid aereo su Teheran dopo che l'Iran ha lanciato una salva di missili contro Israele in risposta al suo intenso bombardamento aereo su Beirut di...

La strage di Starobelsk e il silenzio dell'Occidente: anatomia di una censura selettiva

  di Agata Iacono   Da anni ci viene proposta una narrazione univoca: la Russia sarebbe allo stremo, militarmente inefficiente, costretta a combattere con equipaggiamenti obsoleti e a cannibalizzare...

Copyright L'Antidiplomatico 2015 all rights reserved
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa