Sabato 18 ottobre 2025 sarà lanciata “SuperEstrazione”, la nuova iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar. Un’unica estrazione straordinaria che mette in palio 200 premi garantiti da 10.000 euro ciascuno, per un totale complessivo di 2 milioni di euro.
La raccolta per il concorso n.167 si apre dalla sera di martedì 23 settembre 2025 e sarà possibile convalidare le giocate fino alle ore 19:30 del giorno dell’estrazione.
Ogni giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per il concorso speciale genera automaticamente un codice univoco, che partecipa all’estrazione dei 200 premi garantiti.
La partecipazione non prevede costi aggiuntivi: è già compresa nel prezzo della giocata tradizionale.
Per aderire all’iniziativa speciale ci sono diverse opzioni:
Al termine dell’estrazione del 18 ottobre, i 200 codici vincenti saranno pubblicati sul sito ufficiale superenalotto.it, tramite l’app SuperEnalotto Verifica Vincite e nei punti vendita Sisal.
Gli utenti potranno verificare i codici uno alla volta o tutti insieme, inserendo il codice da 25 cifre riportato sulla ricevuta di gioco.
Chi si aggiudica uno dei premi garantiti potrà rivolgersi in queste sedi:
Per le giocate online: occorre la stampa del dettaglio della giocata vincente, il codice identificativo del conto gioco, un documento valido e il Codice Fiscale.
Per le giocate in ricevitoria: è necessaria la ricevuta di gioco originale integra, insieme a documento e Codice Fiscale.
Il pagamento avviene tramite bonifico bancario (previa prenotazione) e deve essere richiesto entro 90 giorni dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale.
“SuperEstrazione” rappresenta una guida semplice e sicura verso la possibilità di vincere uno dei 200 premi garantiti: un’occasione speciale per tutti i giocatori di SuperEnalotto SuperStar.
di Angelo d'Orsi Quante volte, nei dibattiti in tv o a distanza sui giornali, specie nell’ultimo biennio, mi sono sentito lanciare addosso una sorta di anatema dai miei interlocutori: “Vada...
Intervista esclusiva de L'Antidiplomatico al gen. Marco Bertolini Generale, la NATO, fondata con i presupposti di un'alleanza difensiva, sembra essere stata radicalmente trasformata dalla...
Nei suoi profili social l'Ambasciata della Federazione russa in Italia ha accusato il Corriere della Sera di aver tagliato in modo pretestuoso l'intervista che il ministro degli esteri russo Lavrov gli...
di Angelo d'OrsiLa mia conferenza Russofobia, russofilia, verità, prevista il 12 novembre a Torino nei locali del Polo del ‘900 è stata inopinatamente annullata. L’accusa che...
Copyright L'Antidiplomatico 2015 all rights reserved
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa