Flotta aliena o programma spaziale statunitense? Il video che mostra oggetti non identificati nel cielo del New Mexico
Nel cielo del New Mexico c’è stato uno strano avvistamento. Un gruppo di sfere bianche. Il loro comportamento ha destato sospetti visto che gli oggetti non identificati non si comportavano come uccelli. Immediatamente sono partite svariate teorie cospirazioniste online.
Il filmato è stato girato nella parte meridionale dello stato questo mese e presentato al famoso canale di cospirazione di YouTube MrMBB333.
Mostra otto sfere bianche in alto nel cielo. Dal video sembra che non si muovano in avanti come fanno normalmente gli uccelli, né che volino nel modello a V tipico degli uccelli. Invece, sembra che le misteriose sfere si stiano librando e cambiando posizione l'una con l'altra.
Ad un certo punto, oggetti più piccoli sembrano emergere da due delle sfere, come se si dividessero in due. Non è chiaro dal filmato dove sono finiti quelli più piccoli.
"Forse stanno espellendo qualcosa che sembra andare verso l'altro", afferma il blogger. "Non ho mai visto niente del genere e gli uccelli non sembrano così”.
Suggerendo che cosa fossero in realtà le strane sfere, uno sciame di droni o forse una flotta spaziale aliena.
Un utente ha scritto: "Considerando che l'area è piena di installazioni militari segrete, potrebbero testare sciami di droni o qualcosa del genere, o forse sono di nuovo i paracadutisti”.
Un altro ha chiesto: "Il programma spaziale, forse?"
"Molto strano", ha detto una terza persona. "È come se stessero espellendo qualcosa. Scambiano energia? "
I cittadini del New Mexico sono probabilmente abituati a cose strane come questa - dopo tutto, lo Stato è il luogo in cui è accaduto l'incidente di Roswell, l'avvistamento UFO più famoso della storia degli Stati Uniti (il governo insiste sul fatto che l'aereo che si è schiantato nell'incidente era un pallone ad alta quota delle forze aeree).
Si dice che il New Mexico sia uno dei posti migliori negli Stati Uniti per individuare un UFO. Quest'anno, un'analisi dei dati del National UFO Reporting Center oi ha portati al numero 8 nell'elenco degli stati con il maggior numero di avvistamenti pro capite (1.308 avvistamenti, o 62,42 per 100.000 persone).