Assad: "Con questa aggressione le potenze coloniali occidentali hanno perso credibilità di fronte ai loro popoli e al mondo"

Il presidente Bashar al-Assad ha ricevuto questa una telefonata dal presidente iraniano Hassan Rohani il quale ha condannato fermamente l'aggressione statunitense, britannica e francese alla Siria.

94973
Assad: "Con questa aggressione le potenze coloniali occidentali hanno perso credibilità di fronte ai loro popoli e al mondo"


"L'aggressione è nata dalla consapevolezza delle potenze coloniali occidentali, che sostengono il terrorismo, che hanno perso il controllo e la credibilità di fronte ai loro popolo e al mondo", ha dichiarato il presidente Assad aggiungendo, nel corso di una colloquio telefonico con il suo omologo iraniano, Hassan Rohani, che l'aggressione è arrivata dopo il fallimento dei terroristi nel raggiungere gli obiettivi di quei paesi che sono stati coinvolti nella guerra in Siria.
 
Assad ha ribadito che questa aggressione non porterà a nulla, anzi aumenterà la determinazione del popolo siriano a continuare a combattere e schiacciare il terrorismo in ogni angolo del territorio siriano.
 
Da parte sua, il presidente iraniano ha condannato il bombardamento sulla Siria e ha ribadito che Teheran manterrà il suo sostegno alle autorità e alla popolazione del paese arabo. Rohani ha anche espresso la sua certezza che l'aggressione occidentale non indebolirà lo spirito dei siriani nella lotta contro il terrorismo.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

La resa (incondizionata) di Trump di Loretta Napoleoni La resa (incondizionata) di Trump

La resa (incondizionata) di Trump

Il video di Ocalan: la traduzione completa delle sue parole di Michelangelo Severgnini Il video di Ocalan: la traduzione completa delle sue parole

Il video di Ocalan: la traduzione completa delle sue parole

Intelligenza Artificiale e la nuova frontiera del DeepFake di Francesco Santoianni Intelligenza Artificiale e la nuova frontiera del DeepFake

Intelligenza Artificiale e la nuova frontiera del DeepFake

Trump 2025: Nativi Americani e Immigrati sotto Pressione di Raffaella Milandri Trump 2025: Nativi Americani e Immigrati sotto Pressione

Trump 2025: Nativi Americani e Immigrati sotto Pressione

L'intrinseca debolezza dell'Impero americano di Francesco Erspamer  L'intrinseca debolezza dell'Impero americano

L'intrinseca debolezza dell'Impero americano

Marx e l'ecologia Marx e l'ecologia

Marx e l'ecologia

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea? di Gao Jian La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

La cena per l'Ucraina: il vertice della spartizione di Giuseppe Giannini La cena per l'Ucraina: il vertice della spartizione

La cena per l'Ucraina: il vertice della spartizione

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

O si e' contro la Nato o si e' sua complice di Giorgio Cremaschi O si e' contro la Nato o si e' sua complice

O si e' contro la Nato o si e' sua complice

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti