Bill Gates prevede quando e come sarà la nuova pandemia che colpirà l'umanità

Bill Gates prevede quando e come sarà la nuova pandemia che colpirà l'umanità

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


Il co-fondatore di Microsoft Bill Gates ha predetto che l'umanità dovrà affrontare una nuova pandemia nel prossimo futuro, ma ha precisato che il suo impatto sarà "meno distruttivo" di quello della diffusione del coronavirus.


 
Alla domanda sull'inevitabilità della nuova pandemia, durante una conversazione con l'attrice e comica Rashida Jones e il principale epidemiologo statunitense, Anthony Fauci, in un podcast, pubblicato  sul suo blog oggi, il miliardario ha dichiarato che, " con fortuna potrebbe esserci entro 20 anni." aggiungendo "ma dobbiamo presumere che potrebbe avvenire nei prossimi 3 anni".
 
Tuttavia, Gates ha spiegato che l'impatto della diffusione di una nuova malattia sarà "meno distruttivo", perché "avremo pratica" su come agire. "Avremmo fatto […] giochi sulla malattia, come i giochi di guerra, e quasi tutti i paesi reagiranno come hanno fatto la Corea del Sud o l'Australia, dove stanno rapidamente testando e mettendo in quarantena le persone ed i nostri strumenti di test. andranno molto meglio ", ha pronosticato il magnate, sottolineando che" non saremo così stupidi la seconda volta ".
 

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani di Francesco Erspamer  È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo? di Giorgio Cremaschi Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente di Francesco Santoianni Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Europei, Uiguri e i deliri di Washington   di Bruno Guigue Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Europei, Uiguri e i deliri di Washington

I tecnocrati di Bruxelles temono più il contagio da Brexit di Giuseppe Masala I tecnocrati di Bruxelles temono più il contagio da Brexit

I tecnocrati di Bruxelles temono più il contagio da Brexit

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti