World Affairs/Gli Stati Uniti minacciano di assassinare il successore del gener...

Gli Stati Uniti minacciano di assassinare il successore del generale Soleimani

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


Se il generale Qaani continua a minacciare gli americani come il suo predecessore, Soleimani, incontrerà lo stesso destino, secondo un rappresentante del Dipartimento di Stato USA
 
"Se (Ismail) Qaani segue lo stesso percorso di uccisione degli americani, allora incontrerà lo stesso destino", ha avvertito Brian Hook, rappresentante speciale del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti per l'Iran, in un'intervista.
 
Hook ha sottolineato però che " non è una nuova minaccia " e, riferendosi alle precedenti dichiarazioni dell'inquilino della Casa Bianca, ha affermato che Trump ha chiarito per molto tempo che "qualsiasi attacco agli interessi americani o statunitensi dovrebbe affrontare una risposta decisivo ".
 
Dopo l'assassinio dello stratega militare persiano , il leader dell'Iran, l'Ayatollah Seyed Ali Khamenei, ha nominato il generale Ismail Qaani come nuovo comando della Forza Quds e assicurato che questo ramo d'élite della CGRI “seguirà lo stesso programma (che ha mantenuto) durante la Gestione Soleimani ”.
 
In precedenza, Qaani ha affermato che il sangue versato dal suo predecessore rafforzerà il percorso di resistenza nella regione all'imperialismo e ha definito il generale Soleimani come leader nella lotta contro i criminali statunitensi. e il regime di occupazione israeliano.
 
Fonte: Foto Afp
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa