Obamagate. Trump prepara la sua vendetta

Obamagate. Trump prepara la sua vendetta

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

Il presidente uscente degli Stati Uniti, Donald Trump, è uscito sconfitto su tutta la linea. Dalle accuse di brogli realizzati per permettere la vittoria del democratico Joe Biden fino ad arrivare ai fatti del 6 gennaio che sono sfociati nell’irruzione nel Campidoglio in quel di Washington dei suoi pittoreschi sostenitori. 

Il risultato è che, l’ancora per poco, presidente degli Stati Uniti si è trovato di nuovo sotto accusa. Per la prima volta un presidente nordamericano affronta una procedura di impeachment per due volte. L’obiettivo è quello di precludere una nuova candidatura del tycoon newyorchese nel 2024. 

Però adesso Trump rilancia: ha declassificato e autorizzato la diffusione di “oltre una pila di documenti” relativi alla sorveglianza e allo spionaggio dell’amministrazione Obama (Obamagate) contro la campagna di Trump del 2016, come parte di una campagna più ampia per screditare e indebolire il presidente degli Stati Uniti. 

Secondo il giornalista molto addentro agli ambienti trumpiani, John Solomon, i documenti saranno resi noti tra venerdì e lunedì. 

“Ha consegnato in modo grandioso. Ha autorizzato il rilascio da parte dell’FBI e del Dipartimento di Giustizia di oltre una pila di documenti alta un piede. Queste sono le cose che l'FBI ha cercato di nascondere al pubblico per 4 anni. Loro hanno delle rivelazioni incredibili”, ha affermato Solomon a Fox News nel programma “Lou Dobbs Tonight”.

Secondo il sito web di Solomon, Just The News, dai documenti resi noti si evince come l’intera narrativa sul ‘Russiagate’ è stata creata e poi pompata tramite i media per mettere nell’ombra quando era emerso con lo scandalo delle e-mail di Hillary Clinton.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

Il libro di Giavazzi da leggere per capire che cos'è il governo Draghi di Francesco Erspamer  Il libro di Giavazzi da leggere per capire che cos'è il governo Draghi

Il libro di Giavazzi da leggere per capire che cos'è il governo Draghi

Europei, Uiguri e i deliri di Washington   di Bruno Guigue Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Il governo Draghi nasce già vecchio e inutile di Giuseppe Masala Il governo Draghi nasce già vecchio e inutile

Il governo Draghi nasce già vecchio e inutile

Più sanità pubblica quando la rivendichiamo? di Antonio Di Siena Più sanità pubblica quando la rivendichiamo?

Più sanità pubblica quando la rivendichiamo?

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti