/ Per il Senatore Usa Graham c'è il rischio che "terroristi" sirian...

Per il Senatore Usa Graham c'è il rischio che "terroristi" siriani e iraniani entrino dal Messico

 

Il senatore Usa Lindsey Graham ha dichiarato che è possibile che i "terroristi" siriani e iraniani entrino illegalmente negli Stati Uniti dal confine messicano. Il senatore della Carolina del Sud ha accusato i democratici dell'attuale situazione sul confine messicano: "I nostri colleghi democratici stanno perpetuando un sistema pericoloso per i bambini, provocherà un incubo per la sicurezza nazionale in America perché i terroristi possono facilmente entrare con questi gruppi", ha detto Graham.
 
In seguito a questa accusa, ha affermato, senza vergogna alcuna, che è così facile per i "terroristi" iraniani e siriani recarsi in America centrale e poi farsi strada verso il confine statunitense dal Messico.
"Sarebbe così facile per un terrorista della Siria, dell'Iran o di qualche altro posto andare in America Centrale, entrare nel mezzo di questo gruppo e venire negli Stati Uniti. Sarebbe così facile da fare ", ha detto Graham, citando le precedenti apprensioni di potenziali terroristi.
 
"E lo stiamo già vedendo, alcune persone arrivano dalla Siria", ha insistito, sempre senza citare alcun dato.
 
Fonte: Newsweek
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa