/ Putin ispeziona i caccia MiG-31 con missile ipersonico Kinzhal

Putin ispeziona i caccia MiG-31 con missile ipersonico Kinzhal

 

Un caccia MiG-31 equipaggiato con un missile ipersonico Kinzhal è stato mostrato a Putin ad Akhtubinsk presso il campo di aviazione del centro di test di volo statale di Chkalov.

FONTE
 
Al presidente russo sono stati mostrati un caccia multifunzionale di quinta generazione Su-57e il recente caccia MiG-35.
 
Inoltre, a Putin sono stati mostrati prototipi di velivoli senza equipaggio.
Il presidente ha ispezionato i seguenti aerei prodotti in serie per il ministero della Difesa: Su-35, Su-30SM, l'intercettore MiG-31BM ammodernato e l'aereo da combattimento imbarcato MiG-29K della Marina russa.
 
 


Durante l'ispezione, il Capo dello Stato è stato accompagnato dal Vice Primo Ministro Yuri Borisov, dal Ministro della Difesa Sergey Shoygu, dal Capo dello Stato Maggiore Valery Gerasimov, dal ministro dell'Industria e del Commercio Denis Manturov, dal Comandante in Capo dello Stato Maggiore Sergey Surovikin e il Presidente della United Aircraft Corporation, Yury Slyusar.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa