Quando Pittella (PD) fomentava l'avanzata del nazifascimo in Europa

Quando Pittella (PD) fomentava l'avanzata del nazifascimo in Europa

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

di Mauro Gemma*

Ecco da chi si fanno applaudire i piddini in giro per L'Europa: in questo caso, come dimostrano le bandiere sventolanti, dai fascisti ucraini eredi dei collaborazionisti di Hitler che sterminarono centinaia di migliaia di loro connazionali che si opponevano all'aggressione nazista. 

Costoro, e in particolare alcuni esponenti della schiera dei gerarchi che circondano la corte di Renzi, hanno ancora il coraggio di postare commenti e fotografie in cui associano i tanti antifascisti per il NO (compresi quelli della gloriosa associazione partigiana dell'ANPI) ai fascisti, nel loro sforzo per portare a compimento il disegno perverso di smantellamento della

Costituzione uscita dalla Resistenza e cercando di carpire la buona fede di chi ancora è disposto a considerarli una forza "di sinistra".



E allora rinfreschiamogli la memoria, diffondendo foto come questa che danno il segno del ruolo che anche il PD e i suoi dirigenti hanno avuto nell'avanzata del neofascismo in Europa, responsabile in Ucraina della repressione, delle torture e delle persecuzioni incessanti nei confronti degli oppositori che invocano la democrazia.

*Direttore di Marx 21

Potrebbe anche interessarti

Crisi Governo. In politica chi bara, tradisce o sbaglia deve pagare di Francesco Erspamer  Crisi Governo. In politica chi bara, tradisce o sbaglia deve pagare

Crisi Governo. In politica chi bara, tradisce o sbaglia deve pagare

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco di Paolo Desogus Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE di Giorgio Cremaschi 29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica   di Bruno Guigue La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica

La farsa di Capitol Hill e la fiction democratica

L'elefante nella stanza (che non state considerando) di Antonio Di Siena L'elefante nella stanza (che non state considerando)

L'elefante nella stanza (che non state considerando)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti