/ Venezuela, vice-direttore de il Sole 24 Ore: "Abbiamo legittimato...

Venezuela, vice-direttore de il Sole 24 Ore: "Abbiamo legittimato il sequestro dell’oro venezuelano a Londra contro ogni norma internazionale."

 

"Il Parlamento italiano non ha mai discusso delle elezioni nel Cile di Pinochet. Non bisogna strappare con il diritto internazionale"



Finalmente la verità in Rai. Dopo settimane di menzogne di chi sta cavalcando la volata all'ennesimo colpo di stato e alla prossima guerra umanitaria c'è chi rompe il muro della censura e delle fake news. 

Vi consigliamo di vedere e rivedere quest'intervento del vice-direttore de il Sole 24 Ore Alessandro Plateroti su Rai 1 a Porta a Porta.




"Non può essere che la solidarietà internazionale si fa ad uso e consumo dell’opportunità politica." Lo dichiara il vice-direttore de il Sole 24 ore Alessandro Plateroti in una puntata di Porta a Porta su Rai 1.
 
"Abbiamo avuto i rapporti con l'Argentina e la dittatura di Pinochet, in America Latina abbiamo avuto rapporti con i peggiori dittatori e nessun Parlamento italiano si è mai sognato di dichiarare l’illegittimità delle elezioni", ha proseguito.



Non si tratta di difendere Maduro, ma un principio:  “non si può tirare la coperta della sovranità dei paesi e del diritto internazionale solo perché gli Stati Uniti combattono una nota e ventennale guerra contro il Venezuela. E non mi sta bene."
 
"Abbiamo legittimato il sequestro dell’oro venezuelano a Londra contro ogni norma internazionale.", ha proseguito.  “Strappare queste cose significa pagare un prezzo molto alto in futuro”, ha concluso.

 
 
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa