Alessandro Orsini - Un appello ai direttori di Libero, il Giornale e il Tempo
7709
di Alessandro Orsini*
Gaza: Giorgia Meloni è una pover [censura] che fa pe [censura]?
I giornalisti di Libero, il Tempo e il Giornale, mi fanno ridere. Mi attaccano a testa bassa e dicono: “È una vergogna! Il professor Orsini ha scritto che Giorgia Meloni, la donna cui siamo genuflessi, è una crim [censura] politica coinvolta nel gen [censura] a Gaza!”. Poi dicono: “In effetti - come Orsini documenta - Giorgia Meloni ha dato armi a Netanyahu a sterminio in corso. In effetti - come Orsini documenta- Giorgia Meloni si è rifiutata di votare per la tregua umanitaria a Gaza quando il sa [censura] dei bambini palestinesi arrivava fino alle ginocchia. In effetti - come Orsini documenta - Giorgia Meloni continua a dare armi a Netanyahu ancora oggi. In effetti - come Orsini documenta - Giorgia Meloni attacca i giudici che cercano di indagare sui crimini di Netanyahu a Gaza. In effetti - come Orsini documenta - Giorgia Meloni è schierata al fianco dell’esercito israeliano nel processo per genocidio che Netanyahu fronteggia all’Onu. In effetti - come Orsini documenta - Giorgia Meloni ha impedito a Sanchez e Macron di condannare a Cipro la vendita di armi a Israele. In effetti - come Orsini documenta - Giorgia Meloni si è rifiutata di votare all’Onu per la fine dell’occupazione israeliana della Cisgiordania dove Netanyahu mass [censura] i palestinesi tutti i giorni. In effetti - come Orsini documenta - Giorgia Meloni ha sempre espresso solidarietà a Israele. In effetti - come Orsini documenta - Giorgia Meloni si è sempre rifiutata di condannare Netanyahu per i suoi crimini efferati”. Poi concludono così: “Il professor Orsini non ha addotto prove a sostegno della sua affermazione secondo cui Giorgia Meloni è una cri [censura] politica che provoca nau [censura] e disg [censura] per il suo sostegno incondizionato a Netanyahu nel bombardamento di Gaza”.
Questo è un appello ai direttori di Libero, il Giornale, il Tempo: io non so che problemi abbiano i vostri giornalisti che scrivono contro di me. Però so che hanno il problema di non avere capito quali siano i doveri della stampa in una società libera.
P. S. Sempre per i giornalisti di Tempo, Libero, il Giornale. Il fatto che Giorgia Meloni possa querelarmi è una cosa di cui me ne stra... totalmente.
*Post Facebook del 12 dicembre 2024