Aosta, due medici positivi al Covid dopo la terza dose

Aosta, due medici positivi al Covid dopo la terza dose

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Due medici del reparto di Rianimazione del Parini di Aosta sono risultati positivi al Covid-19. Avevano appena fatto la terza dose di vaccino. 
Al manifestarsi dei sintomi, infatti, sono stati sottoposti a tampone di controllo, che ne ha certificato la positività al Covid.


Lo annuncia La Stampa di Aosta senza precisare se i due medici, reduci dalla terza dose, abbiano infettato i pazienti e gli altri colleghi.
Sono in corso accertamenti e sanificazione del delicatissimo reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Aosta.

«Considerando anche medici no vax, chi si è licenziato, gli operatori sospesi e le carenze croniche in organico rispetto all'inizio della pandemia, in ospedale c'è molto meno personale», ha dichiarato il coordinatore dell'emergenza sanitaria Luca Montagnani.

E questo è solo l'inizio....

In base alle ridottissime capacità della sanità pubblica delle varie regioni, tagliata, vessata, non più ampliata e per cui non sono previsti finanziamenti e considerata la mancanza di personale sanitario, già sospeso perché non si è voluto sottoporre a vaccinazione, sarà gioco facile dichiarare l'intasamento delle strutture ospedaliere....

Agata Iacono

Agata Iacono

Sociologa, antropologa, giornalista certificata Wrep Blockchain

Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi? di Francesco Erspamer  Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi?

Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi?

Studiate la storia se non volete diventare come Cingolani di Giorgio Cremaschi Studiate la storia se non volete diventare come Cingolani

Studiate la storia se non volete diventare come Cingolani

Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"   di Bruno Guigue Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"

Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"

Ti do un bonus... se non ti ammali! di Savino Balzano Ti do un bonus... se non ti ammali!

Ti do un bonus... se non ti ammali!

Il Nodo gordiano dei Taleban Il Nodo gordiano dei Taleban

Il Nodo gordiano dei Taleban

Cuba. 25 novembre, un fiore per Fidel di Roberto Cursi Cuba. 25 novembre, un fiore per Fidel

Cuba. 25 novembre, un fiore per Fidel

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti