/ "Comitato Guaidō Presidente". Fallito il colpo di stato in Venezu...

"Comitato Guaidō Presidente". Fallito il colpo di stato in Venezuela, il golpista si candida in Italia?

 


Un Comitato per "Guaidò Presidente"? Mentre il colpo di stato in Venezuela è fallito e dopo 3 settimane dall'imbarazzante autoproclamazione in una piazza su ordine degli Stati Uniti, il tal Guaidò è ancora richiuso in casa mentre il popolo venezuelano è in mobilitazione permanente a difesa della propria sovranità e libertà, nasce oggi in Italia un Comitato.... che vuole farlo presidente!



Ancora non è chiaro a quale elezione parteciperà - comunali regionali o addirittura nazionali - ma intanto il Comitato elettorale è pronto.  




La speranza, qualunque tornata elettorale sceglierà il "Comitato", è che, a differenza delle elezioni presidenziali del 20 maggio 2018 in Venezuela che hanno confermato per il secondo mandato costituzionale il Presidente Nicolas Maduro, il "candidato presidente" almeno questa volta si presenti...


P.s. La presenza della Lega in questa irreale iniziativa conferma come su tutte le questioni rilevanti il partito dell'autoproclamato sovranista Salvini abbia le stesse identiche posizioni di Pd, Forza Italia e similari. Dopo Jugoslavia, Iraq, Afghanistan, Libia, Siria... il partito di Salvini sta tirando la volata all'ennesimo crimine internazionale dei suoi padroni.


La redazione
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa