Il diktat del Senatore Graham a Kiev: “Arruolate a tutte le età, serve più gente al fronte"
3914
di Marinella Mondaini
Il senatore americano Lindsey Graham, in visita a Kiev, si è incontrato con Zelenskij e ha chiesto all’Ucraina di approvare una legge più ferrea sulla mobilitazione, invitando i legislatori ucraini ad approvare rapidamente una nuova legge.
I cittadini dell’Ucraina devono andare a combattere nell’esercito indipendentemente dalle limitazioni dell’età: “Io non riesco a credere che si debba servire nell’esercito solo da 27 anni in poi! Voi state combattendo per la vostra vita, quindi dovete andare a combattere, non ha nessuna importanza quanti anni avete! Noi abbiamo bisogno di più persone”!! “Noi” - cioè gli Stati Uniti! - Dovete morire fino all’ultimo ucraino - in pratica ha detto (di nuovo) uno dei rappresentanti dei neocon più ferocemente antirussi. (in Ucraina adesso chi ha meno di 27 anni non è soggetto alla mobilitazione. Possono comunque servire volontariamente tutti coloro che hanno più di diciott’anni).
Per quanto riguarda le perdite dei poveri ucraini, mandati a morire come carne da macello dall'Occidente, ecco cosa ne pensa l'ex capo di stato maggiore dell'esercito polacco, generale Raimund Andrzejczak: "Le perdite delle forze armate ucraine nello scontro con l’esercito russo sono stimate in milioni, non in centinaia di migliaia. In Ucraina non ci sono riserve, non hanno più nessuno oramai da mandare a combattere".