Nuovo 15X online

555
Nuovo 15X online

 

 

Ultima novità nel panorama delle lotterie istantanee regolamentate da ADM (Agenzia delle Dogane dei Monopoli): il “Nuovo 15 X online”. Come ben noto a tutti gli appassionati, diversamente da quanto accade nel caso dei biglietti cartacei, per poter giocare in modalità online è necessario aprire un “conto di gioco” al quale si potrà facilmente accedere utilizzando uno smartphone, un tablet o un personal computer connessi a Internet. Ricordiamo a tale proposito che un conto di gioco può essere aperto soltanto da soggetti maggiorenni.

Fatta questa necessaria premessa cerchiamo di saperne di più sul Nuovo 15X online.


Nuovo 15X online: le modalità di gioco

Le modalità di gioco del Nuovo 15X online ricalcano sostanzialmente quelle della corrispondente versione cartacea. Il giocatore dovrà scoprire nella sezione “NUMERI VINCENTI” sia i numeri celati dall’immagine di una moneta con il simbolo € sia il numero nascosto da un’immagine di un cerchio con la scritta Bonus X5.

È poi necessario scoprire i dieci numeri che si trovano nella sezione “I TUOI NUMERI” e che sono nascosti dall’immagine di un blocchetto di banconote.

Qualora nella sezione “I TUOI NUMERI” siano presenti, una o più volte, uno o più numeri vincenti si avrà diritto al premio o alla somma dei premi corrispondenti. Qualora in questa sezione sia presente il numero Bonus X5 si vincerà il premio corrispondente moltiplicato per 5.

Nel caso in cui, sempre nella sezione “I TUOI NUMERI”, sia presente il simbolo 2X, 5X, 10X o 15X si vincerà 2, 5, 10 o 15 volte il premio corrispondente.

 

Non solo Nuovo 15X online

Nel variegato mondo dei Gratta e Vinci è possibile visualizzare le ultime novità, compreso il Nuovo 15X online, sul canale YouTube ufficiale. I contenuti presenti sono caratterizzati da una grafica molto chiara che può aiutare tutti coloro che vogliono conoscere i vari dettagli relativi al funzionamento delle uscite più recenti: regole per la partecipazione, modalità di gioco ecc. Per usufruire dei video presenti sul canale non è necessario sottoscrivere un abbonamento.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Ventotene e dintorni di Alessandro Mariani Ventotene e dintorni

Ventotene e dintorni

Il Poker delle monete è allo “stallo messicano" di Giuseppe Masala Il Poker delle monete è allo “stallo messicano"

Il Poker delle monete è allo “stallo messicano"

Il fraintendimento più profondo sulla parola «liberazione» di Francesco Erspamer  Il fraintendimento più profondo sulla parola «liberazione»

Il fraintendimento più profondo sulla parola «liberazione»

Il 25 aprile e la sovranità di Paolo Desogus Il 25 aprile e la sovranità

Il 25 aprile e la sovranità

L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa di Geraldina Colotti L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa

L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa

Israele, la nuova frontiera del terrorismo di Clara Statello Israele, la nuova frontiera del terrorismo

Israele, la nuova frontiera del terrorismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo di Leonardo Sinigaglia La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest? di Francesco Santoianni Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest?

Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest?

La nuova Bucha di Zelensky di Marinella Mondaini La nuova Bucha di Zelensky

La nuova Bucha di Zelensky

La repressione dello Stato dietro al Decreto Sicurezza di Giuseppe Giannini La repressione dello Stato dietro al Decreto Sicurezza

La repressione dello Stato dietro al Decreto Sicurezza

Il caso Hannibal Gheddafi sta raggiungendo un punto critico di Michelangelo Severgnini Il caso Hannibal Gheddafi sta raggiungendo un punto critico

Il caso Hannibal Gheddafi sta raggiungendo un punto critico

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

L'inutile alleanza di Michele Blanco L'inutile alleanza

L'inutile alleanza

Un sistema da salari da fame che va rovesciato di Giorgio Cremaschi Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti