Prima che inizi un'aggressione contro il Venezuela, i video e le foto che dovete assolutamente vedere

Prima che inizi un'aggressione contro il Venezuela, i video e le foto che dovete assolutamente vedere

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!


Da un lato i terroristi che quel fantastico mondo dell'inganno dei media nostrani ha ancora il coraggio di definire "manifestanti pacifici per la democrazia":





dall'altro la polizia bolivariana che soccorre diversi anziani rimasti intrappolati nella foga terrorista 










I mezzi d'informazione compiono il ruolo per cui vengono pagati, mentire a servizio dei loro padroni (editori) che hanno l'obiettivo di giustificare un intervento violento per destituire un governo che ha scelto una via indipendente. Cacciati dal Medio Oriente, gli Stati Uniti si riversano con forza in America Latina. Dopo i colpi di stato in Honduras, Paraguay, Brasile, l'obiettivo è colpire il Venezuela, motore storico dell'integrazione regionale. Per questo, le immagini sopra non hanno la libertà di mostrarvele.



Voi, cari lettori, iniziate a porvi qualche domanda, qualche dubbio. Prima che sia troppo tardi, prima che uno scenario libico, siriano o iracheno devasti l'America Latina. Dopo vi resteranno solo le scuse alla Blair, un criminale di guerra. 


Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi? di Francesco Erspamer  Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi?

Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi?

Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta" di Giorgio Cremaschi Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta"

Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta"

Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"   di Bruno Guigue Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"

Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"

Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione... di Pasquale Cicalese Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione...

Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione...

“L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo! di Roberto Cursi “L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo!

“L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti