DIFESA E INTELLIGENCE/Un video dalla cabina di pilotaggio dei "carri armati volanti" ru...

Un video dalla cabina di pilotaggio dei "carri armati volanti" russi Su-25 mostra attacchi con bombe e missili

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

 

Il ministero della Difesa russo ha pubblicato venerdì un video delle esercitazioni dei piloti di aerei d'attacco Sukhoi Su-25SM. Numerosi frammenti sono stati registrati dalla cabina dell'aeromobile, che opera dalla base militare russa di Kant (Kirghizistan).

 

Come parte delle esercitazioni, i caccia hanno lanciato missili S-8 e missili contro un nemico fittizio. L'attacco è stato effettuato mentre gli aerei viaggiavano a una velocità di 750 chilometri all'ora e ad altitudini fino a 2.500 metri.

 

A causa della loro armatura pesante e della resistenza generale, i Su-25 sono stati soprannominati i "carri armati volanti". Il loro compito principale è fornire supporto aereo ravvicinato alle forze di terra, eliminando obiettivi nemici di alto valore sul campo di battaglia.

 



 
Fonte: RT
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa