/ (Video) I primi attacchi dei jet F-16 turchi contro le postazioni...

(Video) I primi attacchi dei jet F-16 turchi contro le postazioni delle FDS nella provincia siriana di Hasaka

 

Il corrispondente dell'agenzia siriana SANA ad al-Hasakah ha riferito che l'aggressione turca è iniziata con un attacco sulla città di Ras al-Ain nella campagna nord-occidentale della provincia di Hasaka.
 

 
Secondo il giornalista, si è verificato un intenso bombardamento aereo e di artiglieria turca sulla città di Ras al-Ain dove sono state prese di mira le postazioni della milizia curda "FDS" nei villaggi di Musharrafa, Khirbet al-Banat, Asadiya e Bir Nouh ad est della campagna di Ras al-Ain.

<iframe width="620" height="348" src="https://www.youtube.com/embed/44OgoapJ9l4" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
 
Il bombardamento indiscriminato di aerei e artiglieria turchi ha colpito le infrastruttura di Ras Al Ain e dei suoi villaggi.
 
L'aggressione turca si è diretta anche diffuse nella città di Ain Issa nella campagna settentrionale di Raqqa con due proiettili di artiglieria.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa