Facebook blocca la pagina de l'AntiDiplomatico con questa surreale motivazione

02 Gennaio 2022 14:00 La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è anche su Telegram. Clicca qui per entrare nel nostro canale e rimanere aggiornato

Oltre Orwell. Nel paese in cui il primo ministro chiede esplicitamente i pieni poteri e la “stampa” ne dà la notizia senza neanche indignarsi, da oggi per la testata regolarmente registrata al tribunale di Roma, l'AntiDiplomatico, è impossibile pubblicare i suoi articoli e i suoi contenuti sulla pagina Facebook da oltre 140 mila follower con queste surreali motivazioni.

I due post censurati nell’ultima settimana a l'AntiDiplomatico alla base del blocco sono la dimostrazione di come il nostro paese abbia ormai oltrepassato la linea rossa.

Il primo, deciso addirittura da un "fact checker" di “Open” - una testata giornalistica che ha una visione opposta dalla nostra ma alla quale non impediremmo mai di esprimere la propria opinione - è la nostra riproposizione di un post di un dottore farmacista che, in ottemperanza alla sua libertà di pensiero, decideva di porre all’attenzione dell’opinione pubblica i risultati dei positivi al Covid della giornata in relazione al vaccino. E’ ironico che le percentuali emerse siamo pressoché identiche a quelle che l’Istituto Koch ha reso pubbliche, successivamente, per la variante Omicron che sta diventando dominante. I fantomatici fact-checker di Open perché non censurano anche il più prestigioso isituto di epidemiologia d'Eurora?

Ma è la seconda censura da cui è scattato il blocco della nostra pagina da oltre 140 mila follower che vi dovrebbe far venire i brividi qualunque sia la vostra posizione politica. Siamo oltre il surreale. Un post ironico che prende in giro le fake news (LE LORO!!) nell’ultimo anno viene considerato dai censori di Facebook come pericoloso e in grado di causare violenza fisica!!!

Decisione talmente ridicola che come vedete i "factckers" di Instagram (stessa proprietà di Facebook) non hanno seguito con la censura.

Per farvi capire quanto surreale sia il tutto, oltre che su decine e decine di pagine Facebook, i due post da cui è partito il blocco contro la nostra pagina Fb sono regolarmente presenti... nella nostra pagina Instagram.

Stanno crollando tutte le menzogne con cui hanno imposto misure liberticide senza precedenti e con cui devono giustificare i contratti miliardari segreti tra Commissione europea e Big Pharma Usa, escludendo i vaccini più sicuri e efficaci di paesi sovrani come Russia, Cina e Cuba. E non sanno come tornare indietro con tutti i castelli di carta che crollano al ritmo di decine di migliaia di contagiati al giorno. Tutto questo dopo che il premier con i pieni poteri ci aveva regalato la fake news dell'anno (non censurata dai fact checkers "indipendenti")

Al momento la nostra Pagina Facebook di oltre 140 mila utenti è quindi bloccata per motivazioni surreali a cui non è possibile neanche fare appello. Alla nostra richiesta questo è stato il democratico secondo giudizio della multinazionale Usa...

Come abbiamo già annunciato in precedenza intraprenderemo una causa legale, comunicativa e speriamo politica (con i pochi deputati di opposizione al Draghistan presenti oggi in Parlamento a cui ci appelliamo) contro NewsGuard quest’autoproclamato ministero della verità che, in collaborazione con la Commissione europea e “fact-checkers” dei giganti Usa di internet, dà green pass su quale informazione possa o non possa essere filtrata all'opinione pubblica italiana.

La censura di Facebook a l'AntiDiplomatico nasce da quest'agenzia creata negli Usa per controllare l'informazione nelle sue semi-colonie.

Stiamo assistendo all’attacco finale e definitivo contro la nostra democrazia e sovranità. Non staremo a guardare e difenderemo il nostro lavoro in tutte le sedi possibili. Vi chiediamo di starci vicino e di reagire insieme a noi.

Vi chiediamo di segnarvi (e sponsorizzate) al nostro canale Telegram, al momento il modo più facile per restare aggiornati con l'AntiDiplomatico. Il 2022 sia l'anno della fine di tutti i "Green Pass" e del ritorno di democrazia e sovranità in Italia.

L'AntiDiplomatico è anche su Telegram. Clicca qui per entrare nel nostro canale e rimanere aggiornato

Le più recenti da Italia

On Fire

Il "piano Draghi": ora sappiamo in cosa evolverà l'UE

di Giuseppe Masala per l'AntiDiplomatico Io credo che le prossime elezioni europee andrebbero inquadrate nel modo più corretto possibile. Provo a dare la mia interpretazione. 1 Si dà troppo...

Andrea Zhok - Il momento esatto in cui si è deciso il suicidio di Ucraina e Europa

di Andrea Zhok* Tre giorni fa, il 16 aprile, l'autorevolissima rivista di provata fede atlantista "Foreign Affairs" ha pubblicato un articolo che mette la parola fine a tutte le chiacchiere intorno...

L'avviso (finale) del Fondo Monetario Internazionale all'Impero Americano

di Giuseppe Masala per l'AntiDiplomatico   Abbiamo sempre sottolineato che questa enorme crisi geopolitica in corso abbia una origine di tipo economico e monetario. Del resto solo le persone ingenue...

Alessandro Orsini - Le democrazie occidentali, le dittature e l'antropologia culturale

  di Alessandro Orsini*   C’è questa idea senza alcun fondamento empirico secondo cui le democrazie occidentali sono sempre migliori delle dittature. Lo studio della storia smentisce...

Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa