Attaccata la base russa della Flotta del Mar Nero a Sebastopoli. Le parole del Governatore Razvozhayev

8673
Attaccata la base russa della Flotta del Mar Nero a Sebastopoli. Le parole del Governatore Razvozhayev

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


L'Ucraina ha lanciato un attacco missilistico contro il quartier generale della Flotta del Mar Nero a Sebastopoli, in Crimea, come ha riferito il governatore della città Mikhail Razvozhayev venerdì 22 settembre.

“Il nemico ha lanciato un attacco missilistico contro il quartier generale russo della flotta [del Mar Nero]. Un frammento è caduto nei pressi del teatro Lunacharski. Tutti i servizi operativi sono stati mobilitati. Le informazioni sulle vittime sono in fase di elaborazione”, ha scritto nel suo canale Telegram come riportano i media russi.

Razvozhayev ha esortato i residenti della città a mantenere la calma e a non diffondere foto con le conseguenze dell'attacco missilistico.

Inoltre, il governatore non esclude la possibilità che vengano ripetuti gli attacchi su Sebastopoli. Ha chiesto ai residenti della città di non andare in centro e di non lasciare gli edifici. Al suono della sirena, coloro che si trovano nei pressi del quartier generale dovrebbero mettersi al riparo, ha aggiunto.

Al momento, i servizi operativi e i soccorritori sono già al lavoro sulla scena. I vigili del fuoco stanno prendendo tutte le misure per spegnere l'incendio il prima possibile.

In precedenza, il 13 settembre, le forze armate ucraine avevano lanciato missili da crociera contro una fabbrica a Sebastopoli. Due navi sarebbero state danneggiate a causa di questo attacco del regime di Kiev.

In quell'occasione, Razvozhayev aveva dichiarato che almeno 24 persone erano rimaste ferite a causa dei bombardamenti dell'AFU.

I droni ucraini tentano regolarmente di attaccare Sebastopoli, la base principale della Flotta del Mar Nero, e altre strutture nella penisola di Crimea. Vengono presi di mira il quartier generale della flotta russa del Mar Nero nella città, impianti energetici e campi d'aviazione militari. La maggior parte dei droni viene abbattuta dai sistemi di difesa aerea russi.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia di Francesco Santoianni La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Dramma Nazionale       di Alessandro Mariani Dramma Nazionale      

Dramma Nazionale    

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente di Giuseppe Giannini La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti