Berlusconi "liquidato". Ancora non vi scandalizza la Kill list del regime di Kiev?

14196
Berlusconi "liquidato". Ancora non vi scandalizza la Kill list del regime di Kiev?


di Laura RU*


Silvio Berlusconi (RIP) ieri risultava "liquidato" sull'infame kill list di Myrotvorets. Era finito sulla lista ucraina dei "nemici dello stato" nel 2015 dopo aver visitato la Crimea insieme a Vladimir Putin.

Alcuni giornali italiani sembrano accorgersi dell'esistenza dell'infame Myrotvorets solo da quando gli ucronazi sostenuti dalla NATO hanno affisso la dicitura "liquidato" sul profilo dell'ex premier italiano.

E solo perche' noi che facciamo informazione indipendente abbiamo dato risalto alla notizia.

Ebbene, i nostri solerti servizi di sicurezza erano a conoscenza della presenza di Berlusconi sulla "lista della morte" dal 2015, visto che hanno accesso privilegiato al sito e si scambiano informazioni con chi l'ha creata e la gestisce.

Stranamente nessun esponente politico della maggioranza trova scandaloso che il leader di un partito di governo fosse sulla lista - con la definizione di "complice dei terroristi russi e dei crimini contro l'Ucraina" per aver visitato la Crimea insieme a Putin. Del resto continuano a rifornirli di armi ed aiuti finanziari.

L'occidente "democratico" che si indignava per la fatwa islamica, non trova niente da obiettare quando sono gli ucraini ad emettere un ordine di esecuzione (senza neppure l'ombra di un processo) contro chiunque venga ritenuto un "nemico" del paese?

PS. Sulla lista sono numerosissimi i politici europei. Ad esempio questi sono solo alcuni dei politici francesi che vi appaiono.




*Dal Canale Telegram @LauraRuHK

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Recessione e inflazione, due facce della stessa medaglia. di Giuseppe Masala Recessione e inflazione, due facce della stessa medaglia.

Recessione e inflazione, due facce della stessa medaglia.

Basta che se ne parli di Francesco Erspamer  Basta che se ne parli

Basta che se ne parli

L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa di Geraldina Colotti L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa

L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa

Israele, la nuova frontiera del terrorismo di Clara Statello Israele, la nuova frontiera del terrorismo

Israele, la nuova frontiera del terrorismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo di Leonardo Sinigaglia La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest? di Francesco Santoianni Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest?

Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest?

La nuova Bucha di Zelensky di Marinella Mondaini La nuova Bucha di Zelensky

La nuova Bucha di Zelensky

La repressione dello Stato dietro al Decreto Sicurezza di Giuseppe Giannini La repressione dello Stato dietro al Decreto Sicurezza

La repressione dello Stato dietro al Decreto Sicurezza

Il Colonialismo della mozione congiunta PD, M5S, AVS di Michelangelo Severgnini Il Colonialismo della mozione congiunta PD, M5S, AVS

Il Colonialismo della mozione congiunta PD, M5S, AVS

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

Mattarella firma la legge liberticida di Michele Blanco Mattarella firma la legge liberticida

Mattarella firma la legge liberticida

Un sistema da salari da fame che va rovesciato di Giorgio Cremaschi Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti