Bill Gates ci dà anche la data del "ritorno alla normalità"

Bill Gates ci dà anche la data del "ritorno alla normalità"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Il miliardario fondatore di Microsoft, Bill Gates, ha stimato in un'intervista a Sky News che il mondo potrebbe "tornare completamente alla normalità" entro la fine del 2022 , una volta che il vaccino contro il coronavirus sarà disponibile in tutto il mondo.

Durante la sua partecipazione, Gates ha ritenuto che nel prossimo futuro i paesi sviluppati, come il Regno Unito o gli Stati Uniti, immunizzeranno gran parte della loro popolazione, il che consentirà loro di fornire il farmaco anticovid ai paesi in via di sviluppo e al resto del il mondo.

"Alcuni dei paesi ricchi [...] questa estate raggiungeranno livelli di vaccinazione elevati e che rilasceranno vaccini per tutto il mondo alla fine del 2021 e durante; pertanto, non avremo debellato questa malattia, ma saremo in grado di ridurla a numeri molto piccoli fino alla fine del 2022 ", secondo il miliardario.

Allo stesso modo, l'uomo d'affari ha ritenuto che "non è giusto" che il Regno Unito e gli Stati Uniti stiano già iniziando a vaccinare la popolazione di 30 anni, mentre paesi come il Sudafrica e il Brasile non sono ancora riusciti a immunizzare tutte le persone dall'età di 30 ai 60 anni.

Gates ha poi concluso che "tra tre o quattro mesi" l'attenzione dei "paesi che hanno un'epidemia molto grave" diventerà una priorità.

 

 

Il servilismo di un paese praticamente fallito di Paolo Desogus Il servilismo di un paese praticamente fallito

Il servilismo di un paese praticamente fallito

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA di Giorgio Cremaschi 80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

Mosca condanna le azioni di Israele di Marinella Mondaini Mosca condanna le azioni di Israele

Mosca condanna le azioni di Israele

Rai, ma quale "lottizzazione" si chiama democrazia di Thomas Fazi Rai, ma quale "lottizzazione" si chiama democrazia

Rai, ma quale "lottizzazione" si chiama democrazia

Caos in Rai per un servizio critico dell'Unione Europea di Gilberto Trombetta Caos in Rai per un servizio critico dell'Unione Europea

Caos in Rai per un servizio critico dell'Unione Europea

Lavoratori manganellati: gli anni '90 finiscono oggi di Pasquale Cicalese Lavoratori manganellati: gli anni '90 finiscono oggi

Lavoratori manganellati: gli anni '90 finiscono oggi

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti