Siria e dintorni/Di fronte alle sanzioni di USA e UE, Siria e Cuba rafforzano le r...

Di fronte alle sanzioni di USA e UE, Siria e Cuba rafforzano le relazioni economiche

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

Il vice primo ministro cubano Ricardo Cabrisas ha discusso con l'ambasciatore siriano a Cuba, Idris Mayya, di come promuovere le relazioni tra i due paesi, soprattutto quelle economiche.
 
Durante un incontro tenutosi a L'Avana, Cabrisas ha ribadito la posizione di sostegno del suo Paese alla Siria, e ha sottolineato la necessità di rafforzare le relazioni economiche tra le due parti.
 
Da parte sua, l'Ambasciatore Mayya ha offerto una panoramica di una serie di questioni relative alla cooperazione bilaterale siro-cubana e ha sottolineato l'importanza di rafforzare le relazioni con Cuba.
 
Il diplomatico ha spiegato alla parte cubana gli ultimi sviluppi nello scenario siriano, soprattutto economico, alla luce delle sfide derivanti dal blocco e dalle misure economiche coercitive unilaterali imposte da Stati Uniti e Unione Europea contro la Siria e il furto di risorse da Washington, soprattutto petrolio.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa