Epic fail della propaganda israeliana. Soldato mostra la "lista dei terroristi" ma in realtà...
Il livello di propaganda da parte dello stato di Israele ha raggiunto ieri il suo apice.
Dall’account X gestito dal Ministero degli affari esteri del regime di Tel Aviv, è stato postato un video di 6 minuti di un soldato dell’occupazione che avrebbe dovuto mostrare la “prova” regina che dentro gli ospedali di Gaza si nascondessero i “terroristi di Hamas”. La "prova" regina che il genocidio in corso con bombardamenti a tappeti e raid contro gli ospedali è giustificato.
Suicide vests, RPGs, motorcycles used to kidnap Israelis to Gaza, diapers, chairs with rope to hold hostages, all in the basement of the Rantisi hospital in Gaza.
— Israel ????? ???????? (@Israel) November 13, 2023
The hospital was used by Hamas as a command center and is believed to have held Israeli hostages.
Watch:
???? @IDF pic.twitter.com/xnaWFkcGoH
Nel momento clou del video, il James Bond israeliano ha mostrato la "prova regina": una tabella appesa al muro e l’ha presentata come la lista dei "terroristi" che avrebbero adibito quel luogo alla loro sede per la loro operazione contro Israele.
???????????? ISRAELI PROPAGANDIST points to a random calendar at the Rantisi hospital as "evidence" of a "hostage keepers' list" with "terrorists' names".
— Jackson Hinkle ???????? (@jacksonhinklle) November 13, 2023
???? But the ONLY thing on that "list" is literally the days of the week (Saturday-Friday).
pic.twitter.com/nti8zHqwSR
In realtà non erano nomi ma giorni della settimana.
Come nel caso dell’Ucraina, con i media italiani pronti a rilanciare tutte le bufale più incredibili del regime di Kiev che hanno avvicinato il mondo al rischio apocalittico di una terza guerra mondiale apocalittica, anche ora le fake news più incredibili che fuoriescono dall’autorità israeliane vengono diffuse dai soliti mezzi di comunicazione compiacenti.
Il video della propaganda israeliano è divenuto virale ed è stato molto presto smontato in rete.
"Questo video è pieno di bugie
1 Il foglio che dice che contiene i nomi delle Forze della Resistenza, è un foglio in cui sono scritti i giorni della settimana in arabo, nella nostra lingua sabato, domenica e lunedì sono nomi di giorni e non nomi di persone, ignorante
2 Questo non è un tunnel, stupido, questo è un posto per un ascensore La scatola elettrica contiene un inverter trifase per motori di ascensori. Nel pozzo dell'ascensore ci sono le rotaie e un cavo piatto. La cabina scorre sulle guide metalliche e il cavo piatto collega la cabina alla scatola elettrica.
3 Le armi nel video, ho solo il dubbio che siano state piazzate dalle forze israeliane, ma è solo un dubbio, sappiamo tutti che non mentono affatto, quindi sono sicuramente armi appartenenti alla resistenza palestinese".
This video is full of lies
— ??????? ????? ???? (@MoatAwesome_) November 13, 2023
1
The paper that says that it contains the names of the Resistance Forces, is it not a paper in which the days of the week are written in Arabic, in our language Saturday, Sunday and Monday are the names of days not the names of people, ignorant
2… https://t.co/uUrKqtSOWq pic.twitter.com/24kOoDkHhm