/ Hezbollah: L'Iran distruggerà l'Arabia Saudita in caso di guerra

Hezbollah: L'Iran distruggerà l'Arabia Saudita in caso di guerra

 

L'Iran distruggerà l'Arabia Saudita in caso di guerra, ha affermato il leader del movimento libanese Hezbollah, Hasan Nasrallah.

 
"Consiglio a [Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti] di riconsiderare le loro scelte, riflettere attentamente e non scommettere su una guerra contro l'Iran, perché li distruggerà", ha dichiarato il leader di Hezbollah, Seyed Hassan Nasrallah.
 
Secondo il leader del movimento libanese, l'Iran è "più forte" di tutte le minacce.
 
Nasrallah ha consigliato all'Arabia Saudita e agli Emirati Arabi Uniti di porre fine alla guerra in Yemen e ricordato che Riyad e Abu Dhabi "hanno già iniziato a pagare il prezzo" per questa guerra.
 
Inoltre, ha accusato anche il premier israeliano Benjamin Netanyahu di voler aumentare le tensioni in Medio Oriente per essere rieletto.
 
"Benjamin Netanyahu, primo ministro del regime sionista, ha fatto tutto il possibile per emergere vittorioso dalle elezioni generali, dagli attacchi aerei nel territorio dell'Iraq ai tentativi di provocare un conflitto con il Libano, ma ha fallito nonostante avesse sempre il sostegno degli Stati Uniti", ha detto ricordando l'esito delle elezioni in Israele.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa