/ Hezbollah promette "colpo a sorpresa" contro qualsiasi aggression...

Hezbollah promette "colpo a sorpresa" contro qualsiasi aggressione israeliana

 

Il Movimento di resistenza islamica del Libano (Hezbollah) ha avvertito che risponderà "con ul colpo a sorpresa" a qualsiasi aggressione israeliana contro il suo paese.


“Gli attacchi recenti non possono essere trattati come una questione temporanea. La risposta a qualsiasi aggressione israeliana sarà come l'ha segnalata il segretario generale di Hezbollah ”, ha dichiarato il vice segretario generale del movimento, Shaykh Naim Qasem, in un'intervista rilasciata martedì all'agenzia russa RT.
 

 
Shaykh Qasem ha rifiutato di fornire maggiori dettagli sulla risposta di Hezbollah, tuttavia, ha sottolineato che questa reazione sarebbe stata una grande "sorpresa" per il regime di Tel Aviv.
 
Il capo di Hezbollah ha anche elogiato la posizione assunta dal governo libanese in merito agli assalti israeliani e ha sottolineato che il paese non si aspetta una reazione dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite (UNSC) per difendere la sua sovranità.
 
Fonti di Hezbollah domenica scorsa hanno riferito che due droni israeliani sono caduti il ??giorno prima a Dahyeh, un'area situata a sud di Beirut.
Uno dei droni è esploso di fronte al centro stampa di questo movimento senza causare vittime, e l'altro è stato catturato dalle forze di resistenza libanesi.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa