Hezbollah promette "colpo a sorpresa" contro qualsiasi aggressione israeliana

Hezbollah promette "colpo a sorpresa" contro qualsiasi aggressione israeliana

Il Movimento di resistenza islamica del Libano (Hezbollah) ha avvertito che risponderà "con ul colpo a sorpresa" a qualsiasi aggressione israeliana contro il suo paese.

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


“Gli attacchi recenti non possono essere trattati come una questione temporanea. La risposta a qualsiasi aggressione israeliana sarà come l'ha segnalata il segretario generale di Hezbollah ”, ha dichiarato il vice segretario generale del movimento, Shaykh Naim Qasem, in un'intervista rilasciata martedì all'agenzia russa RT.


 

 
Shaykh Qasem ha rifiutato di fornire maggiori dettagli sulla risposta di Hezbollah, tuttavia, ha sottolineato che questa reazione sarebbe stata una grande "sorpresa" per il regime di Tel Aviv.
 
Il capo di Hezbollah ha anche elogiato la posizione assunta dal governo libanese in merito agli assalti israeliani e ha sottolineato che il paese non si aspetta una reazione dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite (UNSC) per difendere la sua sovranità.
 
Fonti di Hezbollah domenica scorsa hanno riferito che due droni israeliani sono caduti il ??giorno prima a Dahyeh, un'area situata a sud di Beirut. Uno dei droni è esploso di fronte al centro stampa di questo movimento senza causare vittime, e l'altro è stato catturato dalle forze di resistenza libanesi.
 

Potrebbe anche interessarti

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani di Francesco Erspamer  È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo? di Giorgio Cremaschi Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente di Francesco Santoianni Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Europei, Uiguri e i deliri di Washington   di Bruno Guigue Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Propofol e morti Covid. Alcune semplici domande di Giuseppe Masala Propofol e morti Covid. Alcune semplici domande

Propofol e morti Covid. Alcune semplici domande

Biden il "sovranista" di Antonio Di Siena Biden il "sovranista"

Biden il "sovranista"

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti