/ L'aeronautica russa scatena pesanti attacchi contro i terroristi ...

L'aeronautica russa scatena pesanti attacchi contro i terroristi nella Siria nord-occidentale

 

L'aeronautica russa ha avviato i suoi attacchi al governatorato Idlib, oggi, prendendo di mira le difese dei jihadisti nel distretto di Jisr Al-Shughour.


Secondo una fonte militare nel vicino Governatorato di Hama, citata da Al Masdar News, l'Aeronautica Russa ha lanciato numerosi attacchi aerei sulla città di Shughour, mentre l'esercito siriani ha preso di mira diversi siti jihadisti attorno alla città di Jisr Al-Shughour.
 
L'Aeronautica Russa ha ora preso di mira almeno due diverse città nel Governatorato di Idlib da quando hanno ripreso i loro attacchi aerei sulla Siria nord-occidentale.
 
All'inizio della settimana, l'aeronautica russa ha lanciato i suoi primi attacchi al Governatorato di Idlib quando uno dei suoi jet ha preso di mira aree controllate dai jihadisti nella campagna occidentale del Governatorato di Idlib.
 
Il motivo della precedente assenza dell'Aeronautica militare russa era dovuto al cessate il fuoco che era stato istituito poco dopo che l'esercito arabo siriano aveva liberato gli ultimi siti in mano ai gruppi jihadisti all'interno della regione settentrionale del Governatorato di Hama.
 
Da allora, l'esercito siriano si è ritirato dalla città di Morek per consentire alla polizia militare russa di gestire i posti di blocco attorno al posto di osservazione turco all'interno della città.
 
Fonte: AL Masdar News
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa