La pubblicità Esselunga con un solo piccolo cambiamento

28 Settembre 2023 09:00 Antonio Di Siena


di Antonio Di Siena

Bipensiero applicato alla pubblicità.

Togli la mamma, metti un altro papà (oppure togli il papà e metti un’altra mamma).

Mantieni la stessa identica situazione, pesca compresa. E otterrai in sequenza: applausi scroscianti, lacrime di commozione, editoriali entusiastici, live di La7 direttamente dal parcheggio del centro commerciale per constatare l’aumento della clientela friendly, premio della critica al festival di Venezia, onorificenza al merito del lavoro per l’ideatore dello spot e candidatura alle prossime elezioni in listino bloccato e seggio blindato per l’amministratore delegato di Esselunga. Ovviamente col piddì.

Smentitemi.

Le più recenti da Il DiSsenziente

On Fire

Il "piano Draghi": ora sappiamo in cosa evolverà l'UE

di Giuseppe Masala per l'AntiDiplomatico Io credo che le prossime elezioni europee andrebbero inquadrate nel modo più corretto possibile. Provo a dare la mia interpretazione. 1 Si dà troppo...

Andrea Zhok - Il momento esatto in cui si è deciso il suicidio di Ucraina e Europa

di Andrea Zhok* Tre giorni fa, il 16 aprile, l'autorevolissima rivista di provata fede atlantista "Foreign Affairs" ha pubblicato un articolo che mette la parola fine a tutte le chiacchiere intorno...

L'avviso (finale) del Fondo Monetario Internazionale all'Impero Americano

di Giuseppe Masala per l'AntiDiplomatico   Abbiamo sempre sottolineato che questa enorme crisi geopolitica in corso abbia una origine di tipo economico e monetario. Del resto solo le persone ingenue...

Alessandro Orsini - Le democrazie occidentali, le dittature e l'antropologia culturale

  di Alessandro Orsini*   C’è questa idea senza alcun fondamento empirico secondo cui le democrazie occidentali sono sempre migliori delle dittature. Lo studio della storia smentisce...

Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa