/ Assad a Maduro: Venezuela e Siria pagano il duro prezzo per difen...

Assad a Maduro: Venezuela e Siria pagano il duro prezzo per difendere la loro indipendenza e per aver rifiutato gli ordini dell'Occidente

 

Il Presidente siriano Bashar Al-Assad ha ricevuto una telefonata dal presidente del Venezuela Nicolas Maduro, durante il quale i due leader hanno discusso gli ultimi sviluppi nei due paesi.


In una conversazione telefonica,il presidente Maduro si è congratulato con il presidente Al-Assad e il popolo siriano per i risultati significativi nella guerra contro le organizzazioni terroristiche appoggiate da paesi ostili alla Siria, sostenendo che questi successi sono il frutto della straordinaria forza dei siriani e per il sostegno alla loro leadership.

 
Maduro ha ribadito il sostegno del suo paese alla Siria e ha espresso la speranza che la pace e la stabilità prevalgano presto.
 
Da parte sua, il presidente al-Assad ha espresso apprezzamento per la posizione di sostegno Venezuela e del presidente Maduro alla Siria, sottolineando che gli attacchi esterni che soffrono i due paesi hanno lo scopo di indebolirli minando la stabilità e creando il caos.

 
"È il prezzo che i nostri paesi devono pagare per il loro aggrapparsi alla sovranità e all'indipendenza e per il loro rifiuto dei dettami dell'Occidente e dei suoi alleati che vanno contro gli interessi dei popoli della Siria e del Venezuela", ha affermato Assad.
 
Fonte: Sana.sy
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa