"Attacco terrorista". Siria e Hezbollah condannano l'uccisione dello scienziato iraniano Fakhrizadeh

"Attacco terrorista". Siria e Hezbollah condannano l'uccisione dello scienziato iraniano Fakhrizadeh

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


Damasco e il Movimento di Resistenza libanese condannano con fermezza l'uccisione dello scienziato iraniano Mohsen Fakhrizadeh.


 
Hezbollah in un comunicato ribadisce: "Siamo con la forza al fianco della Repubblica islamica dell'Iran e del suo popolo nella sua lotta contro le minacce e i complotti esterni. Di fronte alla nuova alleanza tra l'entità sionista e diversi paesi della regione, crediamo che la Repubblica Islamica sia in grado, grazie a Dio, di affrontare tutti questi pericoli, di smascherare i criminali e di tagliare la mano al terrorismo di stato incarnato dall'entità usurpatrice della Palestina occupata, ed a tutti coloro che forniscono protezione politica e uno schermo internazionale al terrorismo israeliano ”.
 
Il neo ministro degli esteri siriano Faisal Mekdad ricorda che “Questi crimini colpiscono il mondo intero perché non sono solo un omicidio, ma un atto di terrorismo che la comunità internazionale deve condannare e le Nazioni Unite devono assumersi le proprie responsabilità nella lotta al terrorismo e rispettare le norme del diritto internazionale".
 
Ha anche ricordato la fiducia della Siria nella capacità dell'Iran di affrontare questi crimini terroristici, dietro i quali ci sono l'entità sionista e coloro che la sostengono.
 

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani di Francesco Erspamer  È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo? di Giorgio Cremaschi Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente di Francesco Santoianni Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Europei, Uiguri e i deliri di Washington   di Bruno Guigue Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Europei, Uiguri e i deliri di Washington

I tecnocrati di Bruxelles temono più il contagio da Brexit di Giuseppe Masala I tecnocrati di Bruxelles temono più il contagio da Brexit

I tecnocrati di Bruxelles temono più il contagio da Brexit

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti