Covid, i Nas a Mantova per la cura con il plasma. Dott. De Donno: " Non mi scoraggeranno"

Covid, i Nas a Mantova per la cura con il plasma. Dott. De Donno: " Non mi scoraggeranno"

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


di Giuseppe Masala

Quando fanno di tutto per farti pensare male.



All'ospedale di Mantova stanno curando i malati covid19 con il sangue delle persone guarite appositamente trattato. I risultati sono ottimi ed ecco che zac... arrivano i Nas dei Carabinieri su mandato del Ministero della Sanità perchè non sono convinti su questa cura.

E c'è anche la frase sibillina postata sui social del Dottor De Donno dell'ospedale di Mantova che suona sinistramente sibillina: "Se qualcuno pensa di scoraggiarmi, non ci riuscirà".

Poi ripensi che oggi Bill Gates ha chiamato Conte per sponsorizzare la ricerca sui vaccini anti Covid19.

A parte il fatto che non si capisce a che titolo Gates s'impicci di sanità pubblica essendo un imprenditore del settore informatico con nessuna competenza nella materia specifica, e così ti vengono i primi sospetti.

Poi pensi che Italia, Francia, Germania e altri paesi Eu hanno stanziato 7 mld di euro per una iniziativa comune sulla ricerca di un vaccino contro il Covid19 e allora i sospetti sono ancora più forti.

Non è che Big Business ha fiutato l'affare: prima decine di miliardi per la ricerca del vaccino e poi altre decine di miliardi per vaccinare sette miliardi di persone. Ergo, il sospetto che le cure cliniche sono un intralcio al grande affare viene.

Spero di essere malizioso e che questi brutti pensieri siano solo il frutto di una quarantena troppo prolungata.


PS non sono un no vax e non sono generalmente un complottista.

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani di Francesco Erspamer  È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo? di Giorgio Cremaschi Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente di Francesco Santoianni Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Europei, Uiguri e i deliri di Washington   di Bruno Guigue Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Europei, Uiguri e i deliri di Washington

I tecnocrati di Bruxelles temono più il contagio da Brexit di Giuseppe Masala I tecnocrati di Bruxelles temono più il contagio da Brexit

I tecnocrati di Bruxelles temono più il contagio da Brexit

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti