Damasco. 27ª Conferenza della Federazione generale dei sindacati. "I lavoratori siriani pilastro della resistenza contro il colonialismo e il terrorismo"

Con il patrocinio del presidente Bashar al-Assad, è iniziata oggi la 27ª Conferenza generale della Federazione generale dei sindacati dei lavoratori, con la partecipazione di delegazioni arabe e straniere

1638
Damasco. 27ª Conferenza della Federazione generale dei sindacati. "I lavoratori siriani pilastro della resistenza contro il colonialismo e il terrorismo"


Al-Qadri: La nostra guerra contro il terrorismo è una guerra di verità contro le bugie ed è luce contro l'oscurantismo
 
Il presidente della Federazione dei sindacati, Jamal Al-Qadri, ha dichiarato in un discorso pronunciato durante l'apertura del congresso, che i lavoratori siriani hanno costruito la patria con il loro sudore e il loro lavoro per lunghi decenni e sono rimasti fedeli all'interesse nazionale.
 
"I lavoratori sono stati i pionieri nella lotta per la difesa della patria dalla guerra per l'indipendenza contro il colonialismo francese all'attuale guerra al terrorismo che la Siria combatte da più di nove anni", ha ricordato.
 
Ha aggiunto che i lavoratori hanno capito fin dall'inizio che si trattava di una guerra diretta contro il popolo siriano e le posizioni dei principi siriani di sostegno alla resistenza ai piani sionisti.
 
“La nostra guerra contro il terrorismo e i suoi sostenitori è una guerra di verità contro bugie e luce contro l'oscurantismo; ed è una guerra per la libertà e contro l'ignoranza ", ha spiegato.
 
Il leader sindacale ha affermato che, nonostante l'assedio economico ingiusto e le misure ingiuste di coercizione economica imposte dai paesi aggressori contro la Siria, i lavoratori siriani hanno tenuto duro e hanno costituito il pilastro della resistenza della Siria.
 
Alla conferenza partecipano 479 delegati dei sindacati dei lavoratori delle diverse province siriane e delle entità professionali e sindacali.
 
Oltre a discutere i rapporti sulla situazione interna della Federazione, la conferenza dedicherà una sessione di solidarietà con i lavoratori e il popolo della Palestina occupata in merito al cosiddetto "accordo del secolo" e metterà anche in evidenza la fermezza dei siriani nel Golan occupato in occasione del 38° anniversario del rifiuto dell'identità israeliana.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La resa (incondizionata) di Trump di Loretta Napoleoni La resa (incondizionata) di Trump

La resa (incondizionata) di Trump

Il video di Ocalan: la traduzione completa delle sue parole di Michelangelo Severgnini Il video di Ocalan: la traduzione completa delle sue parole

Il video di Ocalan: la traduzione completa delle sue parole

Intelligenza Artificiale e la nuova frontiera del DeepFake di Francesco Santoianni Intelligenza Artificiale e la nuova frontiera del DeepFake

Intelligenza Artificiale e la nuova frontiera del DeepFake

Trump 2025: Nativi Americani e Immigrati sotto Pressione di Raffaella Milandri Trump 2025: Nativi Americani e Immigrati sotto Pressione

Trump 2025: Nativi Americani e Immigrati sotto Pressione

L'intrinseca debolezza dell'Impero americano di Francesco Erspamer  L'intrinseca debolezza dell'Impero americano

L'intrinseca debolezza dell'Impero americano

Marx e l'ecologia Marx e l'ecologia

Marx e l'ecologia

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea? di Gao Jian La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

La cena per l'Ucraina: il vertice della spartizione di Giuseppe Giannini La cena per l'Ucraina: il vertice della spartizione

La cena per l'Ucraina: il vertice della spartizione

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

O si e' contro la Nato o si e' sua complice di Giorgio Cremaschi O si e' contro la Nato o si e' sua complice

O si e' contro la Nato o si e' sua complice

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti