Giornalista persiana della BBC: "i media stanno cospirando per indebolire l'Iran"

928
Giornalista persiana della BBC: "i media stanno cospirando per indebolire l'Iran"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


In una registrazione audio trapelata la presentatrice della BBC in lingua persiana, la giornalista iraniana-britannica Rana Rahimpour, ha rivelato come vengono attuate le provocazioni nelle rivolte in Iran.

Nella registrazione, Rahimpour ha affermato: "Iran International [sostenuto dall'Arabia Saudita] ha incaricato i suoi dipendenti di condurre interviste televisive solo con i leader dei partiti anti-regime in Iran".

Rahimpour ha aggiunto: "La notizia inquietante che ho sentito ieri è che i direttori di Iran International hanno ordinato ai loro dipendenti di condurre interviste televisive solo con i leader dei partiti anti-regime in Iran; intendo i leader dei curdi, Lur, arabi e altre parti... questo è molto preoccupante".

 


Ha sottolineato che "i paesi della regione non vogliono un Iran democratico, e se la democrazia viene attuata e il movimento femminista avanza e le donne si riprenderanno i loro diritti, l'Arabia Saudita sarà la prima a sperimentare paura e panico", secondo Rahimpour .

La giornalista iraniana ha, tra l'altro, precisato: "Queste persone non si preoccupano del futuro dell'Iran; ora stanno suonando i tamburi per dividere il Paese perché vogliono un Iran debole".

In un post su Instagram, Rahimpour ha confermato l'autenticità del file audio trapelato e ha commentato la questione.

Tuttavia, è importante notare che la conferma dell'autenticità della registrazione audio da parte della giornalista iraniana-britannica è avvenuta tramite un post non traducibile, scritto in persiano, sul suo Instagram.


Su Twitter, la stessa immagine è stata pubblicata senza possibilità di traduzione per i non persiani.

 


Al Mayadeen
 ha copiato il testo persiano e lo ha tradotto, dando ai lettori l'opportunità di confermare l'informazione. 

Il post della giornalista iraniana-britannico recita in persiano

In inglese

Insomma, c’è ancora da dubitare che ci siano speculazioni sulle rivolte in Iran? Oltre questo audio, ce ne saranno altri in futuro, sono sempre più numerosi gli attacchi terroristici in Iran che confermano le cospirazioni ai danni della Repubblica islamica.

La richiesta di donne e uomini iraniani è legittima, ma senza ingerenze esterne di qualsiasi tipo.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi   Una finestra aperta Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi

Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Una falsa false-flag? di Francesco Santoianni Una falsa false-flag?

Una falsa false-flag?

 Ecco perché la Russia non sta avanzando “lentamente” in Ucraina di Alessandro Bartoloni  Ecco perché la Russia non sta avanzando “lentamente” in Ucraina

Ecco perché la Russia non sta avanzando “lentamente” in Ucraina

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

"Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra" di Paolo Desogus "Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra"

"Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra"

Venezuela: un punto provvisorio di Geraldina Colotti Venezuela: un punto provvisorio

Venezuela: un punto provvisorio

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Il caso Ranucci e la questione woke di Giuseppe Giannini Il caso Ranucci e la questione woke

Il caso Ranucci e la questione woke

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti