Il porto israeliano di Eilat è sull'orlo della chiusura a causa degli attacchi dello Yemen
La direzione del porto di Eilat, a sud dei territori occupati, ha riferito, che licenzierà metà dei suoi lavoratori a causa degli attacchi nello Yemen.
Secondo la federazione dei sindacati israeliani Histadrut, i responsabili del porto di Eilat hanno informato della loro intenzione di licenziare la metà dei loro 120 dipendenti a causa della mancanza di attività in questo porto israeliano, hanno riferito, ieri, i media israeliani.
Eilat si trova all'estremità settentrionale del Mar Rosso ed è stato uno dei primi obiettivi colpiti dagli attacchi effettuati dalle forze yemenite a sostegno del popolo di Gaza nel mezzo della guerra genocida israeliana.
-----
COLLABORAZIONE LAD EDIZIONI – EDIZIONI Q: Il racconto di Suaad – Prigioniera palestinese
Acquistando il libro dal sito di LAD Edizioni al prezzo di 20 euro sosterrete l’Associazione Gazzella (www.gazzella-onlus.com) impegnata nell’assistenza e nella cura di bambini palestinesi feriti da armi di guerra, principalmente a Gaza.