Kim non è morto. Ma il mainstream lancia subito un'altra imbarazzata bufala: "era tenuto in isolamento per paura del coronavirus"

Kim non è morto. Ma il mainstream lancia subito un'altra imbarazzata bufala: "era tenuto in isolamento per paura del coronavirus"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!


Kim non è morto. Il leader della  Corea del Nord ha smentito in modo spettacolare la bufala che gli organi mainstream (sono sempre loro del resto) hanno reso virale per giorni e giorni.



Nelle foto la partecipazione del leader della Corea del Nord all'inaugurazione di una fabbrica di fertilizzanti nella città di Sunchon, in occasione delle celebrazioni per il Primo Maggio.







Mentre Repubblica imbarazzata si para con una nuova bufala di immagini satellitari che dimostrerebbero come Kim "fosse tenuto in isolamento per paura del coronavirus" (anche se proprio l'ultima foto pubblicata anche dal giornale della famiglia Agnelli la auto-smonta subito), noi vi rimandiamo a questo video che raccoglie le ultime esilaranti fake news contro la Corea del Nord:

 

Cuba e i numeri Covid   di Francesco Santoianni Cuba e i numeri Covid

Cuba e i numeri Covid

Nuove punte di folle russofobia del Parlamento europeo di Marinella Mondaini Nuove punte di folle russofobia del Parlamento europeo

Nuove punte di folle russofobia del Parlamento europeo

I miliardari perdono soldi? È l'ultimo dei problemi per la Cina   di Bruno Guigue I miliardari perdono soldi? È l'ultimo dei problemi per la Cina

I miliardari perdono soldi? È l'ultimo dei problemi per la Cina

Alessandro Barbero spiega le ragioni del No al Green Pass di Thomas Fazi Alessandro Barbero spiega le ragioni del No al Green Pass

Alessandro Barbero spiega le ragioni del No al Green Pass

Green Pass e raccolta dati sensibili: perché tanto silenzio? di Giuseppe Masala Green Pass e raccolta dati sensibili: perché tanto silenzio?

Green Pass e raccolta dati sensibili: perché tanto silenzio?

Recovery Mes e lasciapassare: due facce della stessa medaglia di Gilberto Trombetta Recovery Mes e lasciapassare: due facce della stessa medaglia

Recovery Mes e lasciapassare: due facce della stessa medaglia

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti