World Affairs/La Russia invia il suo decimo piano militare per aiutare l'Italia...

La Russia invia il suo decimo piano militare per aiutare l'Italia a fronteggiare il Covid-19

 

Il ministero della Difesa russo riferisce che questo aereo trasporta attrezzature militari e attrezzature tecniche russe per aiutare l'Italia ad alleviare le conseguenze della pandemia.

 
Il decimo aereo militare Il-76 con aiuti della Russia destinati all'Italia è partito oggi all'aeroporto di Chkálovskij, alla periferia di Mosca.
Questo aereo trasporta attrezzature militari e materiale tecnico russo per aiutare l'Italia ad alleviare le conseguenze della pandemia covida-19 , riferisce il ministero della Difesa russo.
 
Precedentemente, il presidente della Russia, Vladimir Putin, lo scorso fine settimana aveva già commissionato al Ministero della Difesa russo l'invio in Italia di nove Il-76 destinati a trasferire otto brigate mediche nel nostro paese con circa 100 specialisti di virologia militare ed epidemiologia , nonché sistemi di disinfezione dei trasporti e del territorio e attrezzature mediche.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa