/ L'Esercito siriano dichiara ufficialmente che Aleppo è libera dal...

L'Esercito siriano dichiara ufficialmente che Aleppo è libera dalla presenza dei terroristi

 

Il Comando Generale delle Forze Armate dell'Esercito siriano e proclamato il ripristino della stabilità e della sicurezza nella città di Aleppo dopo che gli ultimi gruppi di terroristi rimasti, hanno lasciato la città.


In un comunicato pubblicato dall'Agenzia Sana, il Comando Generale dell'Esercito siriano ha riferito che la stabilizzazione di Aleppo è un "punto di svolta" nella guerra contro il terrorismo, infliggendogli un colpo fatale anche ai suoi sostenitori.
 
"La stabilizzazione di Aleppo conferma la capacità dell'esercito arabo siriano e dei suoi alleati per decidere la battaglia con le reti terroristiche ed è un preludio ad un nuovo stimolo per sradicare il terrorismo in tutta la", prosegue il comunicato.
 
Il Comando ha aggiunto che questo risultato è un motivo forte per continuare le operazioni per radicare il terrorismo e mettere in sicurezza ogni angolo del paese.
 
Infine, è stato lanciato un appello a tutti coloro che portano le armi a consegnarle, dal momento la lotta contro il terrorismo continuerà fino alla liberazione di tutta la Siria.


 
Fonte: Sana.sy
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa