/ L'Iran su Al Baghdadi: Gli USA "hanno ucciso la propria creatura"

L'Iran su Al Baghdadi: Gli USA "hanno ucciso la propria creatura"

 

Il ministro iraniano della tecnologia dell'informazione e delle comunicazioni Mohammad-Javad Azari Jahromi ha scritto che l'eliminazione di Abu Bakr Baghdadi, leader dell'organizzazione terroristica ISIS da parte dell'aeronautica statunitense non č "un grosso problema" e che Washington ha semplicemente eliminato una propria "creatura"

 

 
"Non un grande affare! Hai appena ucciso la tua creatura ", ha scritto Jahromi su Twitter in risposta al tweet di Trump che aveva precedentemente annunciato: " È appena successo qualcosa di molto grande! "
 
Il portavoce del governo iraniano Ali Rabiei ha affermato che la morte di Baghdadi non metterebbe fine allo Stato islamico.

 
"L'ISIS non sarà distrutta con bombe e munizioni, si sta ancora sviluppando ... Proprio come nella situazione intorno alla morte di [Osama] bin Laden, quando la radice del terrorismo non fu distrutta, la morte di Baghdadi così non diventerà la fine dello Stato Islamico ”, secondo Rabiei.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa