DIFESA E INTELLIGENCE/Lockheed Martin consegna il 500° caccia stealth F-35. Permangono ...

Lockheed Martin consegna il 500° caccia stealth F-35. Permangono problematiche irrisolte e costi in ascesa continua

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

 

Il fornitore di armi numero uno del Pentagono, Lockheed Martin Corp., ha consegnato il 500 ° aereo da combattimento multiruolo stealth F-35 Lightning II.

 

Secondo la compagnia, il 500° jet da combattimento F-35A è stato consegnato ai Green Mountain Boys presso la Guardia nazionale aerea del Vermont.

 

"Questa consegna segna un'importante pietra miliare per l'intera flotta globale di F-35", ha affermato l'azienda.

 

Nonostante l’alto numero di caccia consegnati negli USA e in molti altri paesi nel mondo i caccia F-35 continuano a presentare molteplici problematiche. Innanzitutto i costi di produzione e manutenzione in continua ascesa. Poi i problemi al software. 

 

Documenti ottenuti da Defense News rivelano che l'F-35 Lightning II Joint Strike Fighter è turbato da oltre una dozzina di questioni che potrebbero mettere a rischio la vita dei piloti o mettere a repentaglio una missione. 

 

 

 

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa