Occupazione USA trasporta 50 camion carichi di grano rubato in Siria verso l'Iraq

Occupazione USA trasporta 50 camion carichi di grano rubato in Siria verso l'Iraq

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

 

Come se non bastasse la guerra, le sanzioni, i furti di petrolio e di gas, gli USA continuano ad accanirsi contro la Siria. 

Infatti,

Le forze di occupazione statunitensi hanno continuato a rubare risorse s e merci siriane dalle aree che occupano nella campagna di Hasaka, portando fuori un convoglio carico di grano e orzo dai silos di al-Tubia verso le terre irachene.

Fonti locali nella campagna di al-Yarubiyah hanno riferito al giornalista dell'Agenzia SANA che un convoglio di 50 veicoli, composto da camion carichi di grano e orzo rubati dai silos di al-Tubia, oltre a una serie di frigoriferi, autocisterne e una serie di serbatoi diretti verso l'Iraq è transitato per l'attraversamento illegale di al-Walid.

Nel frattempo, fonti locali nella campagna di Rmeilan hanno riferito sempre all'ageniza SANA che le forze di occupazione statunitensi hanno fatto uscire altri sette camion dalle loro basi illegali in coincidenza con il volo massiccio degli aerei delle forze di occupazione.

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

Il libro di Giavazzi da leggere per capire che cos'è il governo Draghi di Francesco Erspamer  Il libro di Giavazzi da leggere per capire che cos'è il governo Draghi

Il libro di Giavazzi da leggere per capire che cos'è il governo Draghi

Europei, Uiguri e i deliri di Washington   di Bruno Guigue Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Lo stolto guarda la McKinsey mentre... di Thomas Fazi Lo stolto guarda la McKinsey mentre...

Lo stolto guarda la McKinsey mentre...

Che cosa significa affidare il Recovery Plan a McKinsey di Giuseppe Masala Che cosa significa affidare il Recovery Plan a McKinsey

Che cosa significa affidare il Recovery Plan a McKinsey

L'Ue non ha futuro. E alla fine ci è arrivato anche Prodi! di Pasquale Cicalese L'Ue non ha futuro. E alla fine ci è arrivato anche Prodi!

L'Ue non ha futuro. E alla fine ci è arrivato anche Prodi!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti