/ Su-57 della Russia. Il caccia che distrugge gli ultimi velivoli s...

Su-57 della Russia. Il caccia che distrugge gli ultimi velivoli statunitensi come l'F-35

 

A sostenerlo sono i media cinesi


Il caccia Su-57 prodotto dalla Russia distrugge completamente gli ultimi combattenti statunitensi come l'F-35, almeno secondo i media cinesi.

 

All'inizio di questo mese, il servizio di informazione cinese Mil.news.sina ha pubblicato un articolo analitico sullo stato dell'arsenale russo. L'articolo ha esaminato il velivolo Su-57, l'imminente caccia stealth di quinta generazione prodotto in Russia, come un caso di studio sui fallimenti e sui successi dell'ambiziosa campagna decennale della Russia per modernizzare le sue forze armate.

 

Mentre altri caccia di quinta generazione - il più importante, l'F-35 statunitense - sono armi strategiche, l'autore sostiene che il caccia Su-57 è stato progettato per uno scopo completamente diverso che ha senso nel più ampio contesto della dottrina militare russa: "I russi hanno un'idea molto semplice Le armi nucleari difenderanno la Russia dall'aggressione delle grandi potenze.

Caccia, navi militari e altre armi tattiche garantiranno la vittoria della Russia in piccoli conflitti locali".

Fonte: news.yahoo.com
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa