World Affairs/Venezuela, come fate a dire che sono "pacifici manifestanti" dopo...

Venezuela, come fate a dire che sono "pacifici manifestanti" dopo aver visto questi 10 video?

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

Sono dimostrazioni pacifiche per la democrazia in Venezuela. Questo vi dicono quei giornali che, da Repubblica al Fatto Quotidiano, vi hanno mentito su tutto ciò che accade nel mondo. E la storia li ha sempre sbugiardati.




Ma per quei pochi che ancora credono all'inchiostro gettato su quella carta, vi mostriamo otto video che la missione diplomatica venezualana all'Osa (mente del tentativo di colpo di stato in atto contro Caracas). In Italia sono "terroristi" e ""black bloc" e neanche minimamente si avvicinano a quella violenza. In Venezuela sono fascisti, violenti di estrema destra, già protagonisti di altri golpe nel paese e misteriosamente per lo stupro semantico tipico della propaganda occidentale diventano "difensori della democrazia".

Pubblichiamo questi video. Per aiutarvi a farvi un'opinione, con un consiglio. Volete essere parte di una protesta efficace contro la propaganda occidentale che ha distrutto e distrugge la sovranità di intere popolazioni? Smettete di comprarli e accelerate la lenta eutanasia di questi giornali verso l'oblio.


VIDEO 1



VIDEO 2



VIDEO 3



VIDEO 4



VIDEO 5



VIDEO 6



VIDEO 7




VIDEO 8

 

VIDEO 9



VIDEO 10

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa