DIFESA E INTELLIGENCE/(VIDEO) Caccia USA Super Hornet F/A-18F realizzano attacco aereo ...

(VIDEO) Caccia USA Super Hornet F/A-18F realizzano attacco aereo contro l'ISIS in Iraq

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

 

Il comandante di Marina Rebecca Rebarich, portavoce della Quinta Flotta degli Stati Uniti, ha recentemente confermato a Stars and Stripes che due Super Hornet F/A-18F basati sulla US Navy Carrier Air Wing (CVW) 17 hanno eseguito un attacco aereo sugli obiettivi Daesh.

 

La missione è stata il primo attacco aereo della coalizione del servizio contro Daesh tramite aerei partiti da una portaerei da anni. "L'ultimo attacco di questo tipo è stato quello della USS Theodore Roosevelt nel [marzo] 2018”, ha spiegato Rebarich. 

 

Il portavoce dell’OIR Army Marotto ha dichiarato che dell’attacco era informato Ministero della Difesa iracheno e condotto su "nascondigli Daesh a Wadi Al-Shai, in Iraq". Il risultato: la distruzione di "una grotta e tre rifugi".

 

 

Fonte: Sputnik
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa