/ (VIDEO) Impossibile? Non per il caccia Su-57: l'aereo da combatti...

(VIDEO) Impossibile? Non per il caccia Su-57: l'aereo da combattimento più avanzato della Russia decolla flat spin

 


Il caccia stealth Su-57, velivolo di quinta generazione prodotto dalla Russia, è capace di manovre all'apparenza impossibili che lo rendono uno dei più micidiali caccia da combattimento al mondo. 

L'aereo ha una velocità di volo supersonica senza postbruciatori, bassa visibilità, super manovrabilità e la capacità di effettuare decolli e atterraggi molto brevi.


Il caccia Sukhoi Su-57 è un velivolo multiruolo di quinta generazione. Prodotto di punta dell’industria militare della Russia. Secondo alcuni osservatori sarebbe più pericoloso e letale dei caccia USA F-22 ed F-35.

Per l’agenzia turca Anadolu, ad esempio, risulta essere migliore del diretto concorrente prodotto dagli Stati Uniti, il tanto decantato quanto costoso F-35. 

Il caccia russo Sukhoi Su-57 si differenzia dai jet da combattimento di generazione 4 ++ per la sua multi-funzionalità, automazione e l'alto grado di intellettualizzazione dei processi di combattimento, super-manovrabilità e altre caratteristiche.
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa